Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fenomeno strano

Fenomeno strano

Connessione Alice ADSL a 7 mega. Pur avendo dei parametri ottimali come una portante ad 8123 Kbps in Downstream e 478 Kbps un Upstream, un margine di rumore di 15 db ed una attenuazione di 7, con una una distanza dalla centrale di 200/250 metri, per tutta la mattinata e parte del primo pomeriggio la velocità non supera i 600 Kb/s, mentre nel tardo pomeriggio oscilla tra i 4 ed i 5 mega. Non riesco a comprendere il fenomeno, che a mio avviso dovrebbe essere al contrario. Sono ormai stufo di questa Telecom che vende soltanto fumo e tratta i clienti a pesci in faccia. Le varie segnalazioni al Call Center non si contano, si aprono e magicamente si chiudono senza neppure intervenire. Sono in attesa di Infostrada in ULL, allora mi butterò a capo fitto, facendo anche confluire molti clienti, tra parenti ed amici (e sono tantissimi), insoddisfatti di questo operare scandaloso. Telecom, farai la stessa fine di Alitalia, o peggio.

Mi sembra tanto un problema di congestione della centrale: finchè è orario di lavoro, vai piano, non appena l'orario di lavoro finisce...

A mio modesto avviso, è la solita questione, telecom che vende più banda di quella che possiede in centrale...

Io ormai sono quasi dieci anni che sono detelecomizzato e non mi sono mai pentito!

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Grazie Shores per il conforto che mi dai. Certamente tu hai avuto l'opportunità se non l'occasione di poter cambiare; ma per quanto mi riguarda, cambiare per far parte di un nuovo provider che utilizza le apparecchiature della Telecom, farei il famoso "buco nell'acqua". Attenderò qualche altro mese, almeno per quanto mi è dato sapere e allora, senza indugio o ripensamento alcuno, manderò a quel "paese" la Telecom che non ha avuto nessun rispetto, neppure per quei clienti come lo scrivente, abbonato fin dai tempi della BBB. Vergogna Telecom. Se poi prenderà piede il WIMAX, in tempi brevi, anche se sei tra i partecipanti, sentendo il tuo nome, farei e faremo i 100 metri, battendo anche il tanto famoso primato di Mennea o dell'attuale primatista mondiale.
    Cordialità.
    Orecel

io ho sempre tifato per la telecom e la tiferò per sempre e per sempre...

SCHERZO!!! io la odio a non finire, proprio a non finire...
    nel mio paese ancora siamo rimasti con apparati sip
    Immagini allegate Immagini allegate
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Originariamente inviato da Dsinistra
    io ho sempre tifato per la telecom e la tiferò per sempre e per sempre...

SCHERZO!!! io la odio a non finire, proprio a non finire...
    nel mio paese ancora siamo rimasti con apparati sip
    In che senso? Non vorrai che cambino i tombini di tutta Italia... XD

Meglio se si concentrino sulla sostanza che non sull'apparenza...

Permessi di invio