Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Contenuto di una pagina esterna

Ciao a tutti.

Ho un problema, ma non so se si possa risolvere con PHP.

Ho bisogno di un codice che catturi l'html di una pagina esterna.

Esempio, se volessi catturare il contenuto di www.google.it, mi dovrebbe copiare un txt il codice:

<html>
    <head><title>Google</title></head>

bla bla

</html>

E' plausibile cattuare i contenuti di un file di testo ESTERNO AL SERVER, quindi?

Grazie 1000,
    Stefano.

Perchè? Tieni presente che è ILLEGALE pescare contenuti da un altro sito che non sia già tuo se non metti bene in evidenza da che sito li stai pescando, e se invece l'altro sito è tuo, non hai nessun bisogno di farlo, puoi inserire sull'altro sito uno script che ti produca non una pagina web completa ma solo uno spezzone che puoi andare a recuperare su necessità...

Comunque, il modo per inserire una pagina all'interno di un'altra è lo IFRAME.

Ma tu cosa stai cercando di ottenere?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

A prescindere dalla legalità, potresti usare fsockopen() e fgets().

Con queste funzioni ti puoi generare una variabile che contenga, in formato stringa, l'HTML della pagina che vai ad aprire.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Ciao...no no, semplici contenuti per me che il sito stesso offre ma non avendo la possibilità di stare di ricopiarmeli sempre, avevo intenzione di farmi uno script ke ogni giorno li prelevasse e me li mettesse da parte.

Comunque la funzione segnalata da Alcio (ke ringrazio) funziona FSOCKPEN, però se inserisco un percorso con slash, non più. solo l'home. Sai indicarmi una soluzione?

Grazie ancora una volta.

Risolto con fgetc, grazie a tutti.

B. Weekend!

Permessi di invio