Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bloccare swf

Bloccare swf

ciao a tutti
    e grazie cm smp della vostra disponibilità, dunque io dv mettere degli swf su internet, però ci ho paura che qualcuno se li copi, come? Ci sono alcuni programmi che convertono gli swf in fla, tipo Shotink swf decompiler, oppure basta andare nei file temporanei di internet e la uno trova l'swf.
    Quindi volevo chidervi, conoscete qualche script o qualche altra cosa per bloccare l'swf?

Ciao

grazie.
    Denny B

Non credo tu possa fare molto anche perchè i programmi da te enunciati ed altri servono proprio per recuperare un FLA da un swf in caso di perdita.

Decompilare progetti di altri in teoria è vietato ma fatta la legge ...trovato l'inganno.

Tuttavia con questi programmi la ricostruzione di un fla pari pari non è poi così semplice ed anche la verifica del codice action script, adesso non so le ultime versioni... cmq. per preoccuparti così tanto che file swf dovrai pubblicare??

Mi sembra addirittura che esistano programmi che comprimono ulteriormente l'swf riducendone la dimensione ma non li ho mai provati.

Rintengo in sintesi che tutto è riproducibile.

Certo se penso a quanto costa un Pacchetto Macromedia la cui estensione swf dovrebbe essere proprietaria e poi con 100€ compri il decompilatore

cartoon flash

dv mettere un cartone che ho fatto, anzi diciamo che per ora ho fatto la presentazione, sn dei personagii stile south park anzi ancora meglio, quindi mi preouccupo un po, perché sn bellissimi i personaggi.
    Denny B

Permessi di invio