Salve a tutti
sto cercando una mano per iniziare a strutturare la mia tesi. Avevo pensato di trattare il tema del web marketing che ovviamente è vastissimo, allora cercando di ridurre il campo ho pensato di rivolgermi verso quelle aziende che nascono rigorosamente offline e che poi entrano nel mondo di internet per vari motivi(incrementare le vendite, arrivare a soddisfare i bisogni di diversi clienti, fidelizzare quelli che già hanno offrendogli cose nuove ecc ecc).
Al che, visto che ne dovevo trovare una ho pensato di scegliere Poste Italiane, che è un'azienda conosciuta da tutti, italiana, importante e poi perchè documentandomi un po' ho notato che sta puntando molto sul web, offrendo servizi che neanche immaginavo!
Ora avete qualche consiglio da darmi??
magari persone più esperte di me nell'argomento possono consigliarmi buoni testi sul web marketing in genere (che mi serviranno ovviamente per la parte introduttiva) oppure qualcuno ha visto in giro articoli che parlano delle innovazione web delle poste...magari i motivi che l'hanno spinta a puntare così tanto su internet o ancora meglio sapere quali sono state le mosse che hanno fatto dal punto di vista del web marketing per arrivare alla situazione attuale! Tutto quello che vorrete consigliarmi sarà bene accetto!!
Vi ringrazio anticipatamente a tutti!!!
ciao ciao