Ciaoa tutti
Vorrei fare in modo che premento i tasti CRTL+P scompaia la freccia del mouse e CTRL+O ricompaia.
Utilizzerei per ilprimo caso Mouse.hide(); ma sono in botta per i tasti e per far ricomparire il mouse
Qualche suggerimento?
Ciaoa tutti
Vorrei fare in modo che premento i tasti CRTL+P scompaia la freccia del mouse e CTRL+O ricompaia.
Utilizzerei per ilprimo caso Mouse.hide(); ma sono in botta per i tasti e per far ricomparire il mouse
Qualche suggerimento?
MITTICCOOOOOOOOO!
versione di flash player e actionscript?
per AS1/2:
ricordati di disabilitare i tasti di scelta rapida se testi il risultato dentro flashCodice PHP:var obj = {};
obj.onKeyDown = function () {
if (Key.isDown (Key.CONTROL) && Key.isDown (80)) {
Mouse.hide ();
} else if (Key.isDown (Key.CONTROL) && Key.isDown (79)) {
Mouse.show ();
}
};
Key.addListener (obj);
Ciao And80
il codice lo posso inserire nel primo keyframe el filmato?
Ho un mac e provando non funziona puo essere?
MITTICCOOOOOOOOO!
non avendo un mac non posso dirti se la cosa possa essere in qualche modo diversa, ma non credo
il codice sul frame va bene, ma ti sei ricordato di disabilitare i tasti di scelta rapida?
ciao ho provato, e succede una cosa strana...
Nel mio filmato il primo keyframe fa partire un video flv. e nel primo keyframe ho messo anche il codice del mouse
Se guardo il video la combinazione dei tasti non funziona ma se chiudo il filmato allora tutto va!
Bohcmq grazie
MITTICCOOOOOOOOO!
probabilmente il focus sul player blocca determinati tasti perchè servono a lui, ma se punti il focus da un'altra parte, la cosa dovrebbe funzionare