salve
Ho ricevuto da adwords una mail che mi diceva che il mio account adwords era sospeso perchè uno dei siti destinatari degli annunci distribuiva malware
avevano ragione, qualcuno mi aveva craccato il sito e infilato un iframe che caricava chissà cosa, natualmente ho corretto subito l'errore ed ho chiesto la revisione a stopbadware.org
Stopbadware.org mi ha revisionato e approvato il sito, sono ricomparso nelle ricerche senza l'avviso del tipo sito pericoloso
ho risposto quindi a google adwords che avevo risolto il problema , ma i giorni sono passati e nessuno mi degna di risposta, ho riscritto usando la messaggistica interna dell'account ma sempre silenzio
La cosa che mi lascia perplesso è che entrando in adwords non c' è nessuna segnalazione sullo stato dell'account, ne un modo di avere una corrispondenza per risolvere una questione, vedendo parrebbe funzioni tutto, posso impostare le campagne, fare qualsiasi cosa, ma poi semplicemente non viene visualizzato nessun annuncio
comincio a temere che il ban di adwords sia tipo quello di adesense unico ed eterno, quindi sono a chiedervi se a qualcuno di voi è già successo e come è andata a finire, e se vi hanno riattivato l'account come avete fatto...
grazie anticipate

Rispondi quotando