Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: debian....

  1. #1

    debian....

    Buonasera,
    premetto e dico che ho installato "Debian" 2gg fa, sono affascinato ed innamorato. Ho un problema, sul concorrente stavo lavorando nella creazione di siti web con programmi specifici. Mi sapreste indicare il programma giusto per debian che equivale?
    P.S. ho gia wine, quindi li ho gia portati su Debian, voglio provare questi equivalenti.....

    grazie

  2. #2

  3. #3
    nvu (o komposer), quanta+ ecc ecc ecc
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Grazie, ho visto gekkissimo ed è molto comodo. Per quanto riguarda NVU l'ho trovato su ubuntu che ho sul portatile ma su debian tramite synaptic nn lo trovo...

  5. #5
    Originariamente inviato da blue_donkey
    Grazie, ho visto gekkissimo ed è molto comodo. Per quanto riguarda NVU l'ho trovato su ubuntu che ho sul portatile ma su debian tramite synaptic nn lo trovo...
    forse su debian trovi komposer, che è il nuovo nome del progetto che prima era nvu
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.