Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: gallery

gallery

salve, vorrei chiedere un parere a grafici sicuramente molto più esperti di me

a proposito di una gallery in flash:

cliccate qui:
    http://www.gamempire.it/sezioni/recensioni/
    e qui:
    http://www.gamempire.it/piattaforme/pc/

quale secondo voi è migliore, e cosa si può modificare per renderla + professionale?

grazie per i consigli
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Innanzitutto manca un preloader, così è molto "scattosa". Non male l'idea del fade, tuttavia giocherei un pò più sugli effetti dinamici, tipo animazioni per lo scambio delle immagini. Ah una cosa, il menu a lato si legge poco con quel carattere, io ne userei uno un pò più tranquillo (o forse è perchè sono le 4 di mattina e non riesco più a leggere ).

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

che preload? per che cosa? le immagini vengono caricate esternamente, non sono all'interno dell'swf
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Originariamente inviato da Nesis
    che preload? per che cosa? le immagini vengono caricate esternamente, non sono all'interno dell'swf
    Proprio per questo motivo occorrerebbe un preload. Se usi Flash 8 o 9 guarda l'oggetto MovieClipLoader, ti avverte quando un oggetto esterno è caricato così nel frattempo tu puoi far vedere un preloader che ti indica che sta scaricando le immagini.

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

mi sapresti dire il codice di come far visualizzare un preload proprio nel riquadro dove vengono caricate le immagini? o un link guida..
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

ecco l'ho modificata con degli effetti ma senza il preload ancora:
    http://www.gamempire.it/sezioni/recensioni/

penso che ora stia molto meglio
    cos'altro posso modificare per rendela più professionale? la vedo un po..mmm vuota...
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Originariamente inviato da Nesis ma senza il preload ancora:
    questo per il preload

cos'altro posso modificare per rendela più professionale? la vedo un po..mmm vuota...
    io aggiungerei un pò di glossy sui pulsanti, un pò di ombreggiature... renderlo un pò più web2.0 style per intenderci...

hai una qualche immagine di esempio del 2.0 style ???
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

hai una qualche immagine di esempio del 2.0 style ???
    certo, qua

mmm non sembra così semplice..a tuo giudizione come inizio a intervenire? con che strumenti?
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Permessi di invio