Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Problema da leggere

Utente di HTML.it

Problema da leggere

Da una settimana non riesco ad inviare la posta da outlook exprerss o meglio la invia ma da errore e resta in posta in uscita. A volte arriva anche 5-6 volte.
    Ma non ho la certezza che arrivi sempre. Il mio indirizzo e' tin.it con smtp mail.tin.it e pop box.tin.it. Ho provato a creare un altro account con alice con i relativi smtp e pop di alice ma mi da lo stesso errore.
    Ho provato a chiamare al 187 e mi hanno detto che se riesco a inviare email dal sito non sono problemi loro e quindi e' un problema di outlook.
    Ho installato anche thunderbirt ma da lo stesso errore.

Ad esempio e' uscito il seguente errore

Impossibile aprire il messaggio dalla cartella Posta in uscita. Account: 'box.tin.it', Server: 'mail.tin.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800420C8

Grazie per eventuali suggerimenti

Ho bisogno altrimenti non lavoro

Allora,

posso dirti 2 cose.

La prima e' che ho avuto il tuo stesso problema con la mia email TIN ma poi il problema si e' risolto da solo. Se provi ad inviare le tue email dal sito TIN anziche' con outlook, vedi che tutto funziona. Il problema sorge con outlook quando si usa il server mail.tin.it per la posta in uscita.

La mia fidanzata ha lo stesso problema con la casella email di suo padre. Lei riceve il tuo identico errore. Ho provato a configurare la mia casella (a mezzo outlook) sul pc della mia fidanzata e tutto funziona correttamente, sintomo che il problema non e' ne' la connessione internet, ne' il computer............

Mi resta il dubbio che un virus possa bloccare uno specifico indirizzo email e cio' spiegherebbe il fatto che l'email di suo padre non funziona, mentre la mia si.

Domani verifico il pc della mia fidanzata e se trovo qualcosa ti faccio sapere.

Saluti

..........sembra comunque che altri utenti abbiano lo stesso problema. Evidentemente soltanto un certo numero di caselle email hanno tale problema mentre altre (tra cui la mia) funzionano correttamente.

saluti

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta ma io le ho provate tutte.

Al computer della tua fidanzata con quale dominio sei entrato?

Utente di HTML.it
    E' possibile che ho preso uno spam?

Come posso risolvere il problema???

aiutatemi ragazzi

il dominio e' sempre TIN, per cui il problema e' con il server mail.tin.it

Saluti

Utente di HTML.it
    ma tu hai cambiato il server smtp??

Utente di HTML.it
    Continua a darmi sempre lo stesso problema nell'invio . .. . resta in posta in uscita e mi da errore. A dir la verita a volte le mail arrivano anche a destinazione.
    Ma ce qualcosa che non va.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???

se il tuo indirizzo e' @tin, devi usare il sever mail.tin.it per la posta in uscita. Ripeto, la mia fidanzata ha il tuo stesso problema con la posta in uscita e se cerchi su google vedrai che tante altre persone si trovano nelle stesse condizioni. Ho avuto anche io 2 o tre volte lo stesso problema, ma poi si risolve da solo.

Saluti

Utente di HTML.it
    Ma come fa a risolversi da solo??

Da una settimana ho questo problema??

sicuramente bisogna fare altro sei sicuro???

Permessi di invio