Da una settimana non riesco ad inviare la posta da outlook exprerss o meglio la invia ma da errore e resta in posta in uscita. A volte arriva anche 5-6 volte.
Ma non ho la certezza che arrivi sempre. Il mio indirizzo e' tin.it con smtp mail.tin.it e pop box.tin.it. Ho provato a creare un altro account con alice con i relativi smtp e pop di alice ma mi da lo stesso errore.
Ho provato a chiamare al 187 e mi hanno detto che se riesco a inviare email dal sito non sono problemi loro e quindi e' un problema di outlook.
Ho installato anche thunderbirt ma da lo stesso errore.
Ad esempio e' uscito il seguente errore
Impossibile aprire il messaggio dalla cartella Posta in uscita. Account: 'box.tin.it', Server: 'mail.tin.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800420C8
Grazie per eventuali suggerimenti
Ho bisogno altrimenti non lavoro

Rispondi quotando