salve
ho fatto un sitino con frontpage ,e poi ho aperto uno spazio su xxoom,non mi ricordo piu come fare a caricare il file e quali file,li ho uplodadi ma nn si vedono le immagini
salve
ho fatto un sitino con frontpage ,e poi ho aperto uno spazio su xxoom,non mi ricordo piu come fare a caricare il file e quali file,li ho uplodadi ma nn si vedono le immagini
E tu credi che noi riusciamo ad aiutarti con tutte le informazioni che hai datoOriginariamente inviato da mutaforme
salve
E poi il titolo non va bene
Leggi il regolamento del forum
controlla i percorsiOriginariamente inviato da mutaforme
li ho uplodadi ma nn si vedono le immagini
Cyà
a chicco!!Originariamente inviato da Myaku
controlla i percorsi
Cyà
ma con le competenze 3d potresti per assurdo creare titoli di videogames?hai fatto un corso?
Boni, bimbi...Originariamente inviato da mutaforme
a chicco!!
ma con le competenze 3d potresti per assurdo creare titoli di videogames?hai fatto un corso?
Allora, se ci dai l'indirizzo del sito in questioe forse possiamo fare qualcosa per aiutarti.
Originariamente inviato da Myaku
controlla i percorsi
Cyàe questa che risposta è?Originariamente inviato da mutaforme
a chicco!!
ma con le competenze 3d potresti per assurdo creare titoli di videogames?hai fatto un corso?![]()
che forse Myaku ha detto cosa stupida? non mi pare proprio.![]()
ritrova la forma della cortesia
a chicco innanzitutto lo vai a dire a un tuo parente, tanto più che sono donna.Originariamente inviato da mutaforme
a chicco!!
Non mi pare di averti dato un suggerimento assurdo, dato che la maggior parte delle volte se non visualizza immagini è per un problema di percorso.
E, giusto per la cronaca, se mi trovo qui magari è anche perchè di lavoro non faccio il venditore di automobili, ok?
Originariamente inviato da mutaforme
a chicco!!
Il titolo non rispetta il regolamento;
Evita risposte del genere in futuro.
Chiudo.