Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Non pensavo che carnauser ...

    Si spingesse tanto oltre!!

    Insomma sappiamo tutti che ce l'ha co la lobby ebraica, credo di aver capito che ce l'ha anche con i professori, deve essere stata la la fusione dei due fenomeni!!

    http://qn.quotidiano.net/2008/02/08/...ti_ebrei.shtml


    Non c'è altra spiegazione!



    Comunque per non rendere del tutto sterile questo 3d segnalo un librio interessantissimo sull'argomento (insomma su ciò che è "già" stato) un libro che a qanto sembra sarebbe un ottima lettura per molti!!

    "La cattedra negata - Dal giuramento di fedeltà al fascismo alle leggi raziali nell'università di Bologna" D. Mirri e S. Arieti CLUEB - Bologna 2002

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Il giorno che gli ebrei smetteranno di mascherarsi dietro l'orribile persecuzione nazista come delle femminucce che chiamano la maestra...bhè...magari la gente vedrà cosa diavolo hanno dietro le loro spalle in temrini di lobby e favoritismi.

  4. #4
    Originariamente inviato da carnauser
    Il giorno che gli ebrei smetteranno di mascherarsi dietro l'orribile persecuzione nazista come delle femminucce che chiamano la maestra...bhè...magari la gente vedrà cosa diavolo hanno dietro le loro spalle in temrini di lobby e favoritismi.
    Ma che c'entra il vittimismo 'sta volta?

    Mi sembra che in questo caso ci sia solo molta stupidità.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Ma che c'entra il vittimismo 'sta volta?

    Mi sembra che in questo caso ci sia solo molta stupidità.
    scolta non so com'è il discorso ebraico a roma però di sicuro a milano c'è un caso analogo che è quello di quei mafiosi dei ciellini e della loro mafia universitaria lurida. Che ha dalla sua professorie e aziende ...quella è una lobby...
    Potrebbe essere così anche per gli ebrei.

    Stupido denunciarla ?

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    scolta non so com'è il discorso ebraico a roma però di sicuro a milano c'è un caso analogo che è quello di quei mafiosi dei ciellini e della loro mafia universitaria lurida. Che ha dalla sua professorie e aziende ...quella è una lobby...
    Potrebbe essere così anche per gli ebrei.

    Stupido denunciarla ?
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...vo-sito/2.html

    vedi se riesci a leggere, la prima parte è un accozzaglia di banalità a cui manca solo "signora mia non ci sono più le mezze stagioni".

    quello che preoccupa è la seconda parte in cui s fà espresso riferimento non tanto ad un ideologia (si anche a me stanno sulle balle quelli di CL, ma non per questo li vorrei discriminare, mi limitp a non frequentarli) ma al loro essere ebrei al loro cognome ebraico!

    io una certa differenza ce la vedo.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...vo-sito/2.html

    vedi se riesci a leggere, la prima parte è un accozzaglia di banalità a cui manca solo "signora mia non ci sono più le mezze stagioni".

    quello che preoccupa è la seconda parte in cui s fà espresso riferimento non tanto ad un ideologia (si anche a me stanno sulle balle quelli di CL, ma non per questo li vorrei discriminare, mi limitp a non frequentarli) ma al loro essere ebrei al loro cognome ebraico!

    io una certa differenza ce la vedo.
    no scolta ignorare quelli di cl vuol dire lasciarli fare.
    Questo è male.
    Vanno combattutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.