Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

router netgear DG 834 disistallare

Ho un problema siccome mi e stato disattivato Adsl alice flat e poi riattivato per un cambio della intestazione boletta.
    Alla riattivazione mi hanno cambiato i parametri e mi sono dovuto di nuovo iscrivere per una nuova user e password.
    Adesso il netgear non riesco a memorizzare la nuova username e password.
    Praticamente mi hanno detto che dovevo disitallare tutto e reistallare ma non ci riesco, non so come fare.
    Ho formattato una partizione e ho istallato windows xp e poi istallato il netgear e gli ho fatto fare autoconfigurazione ed e andato tutto bene.
    Adesso quando poi mette l'altra partizione non riesco a navigare perche ha configurato la vecchia password.
    Come posso fare per disitallare il router?
    Su istallazione/applicazione non lo vedo.
    Su programmi in disco C nemmeno.
    Qualcuno mi sa dare un consiglio?
    Non vorrei formattare il Disco ci deve essere una soluzione.
    Grazie di cuore
    Ciaoooo

Non conosco i ruter Netgear ma le prime cose che mi vengono da chiederti è: perché non hai modificato la connessione già esistente? E che c'entra l'installazione (iNstallazione, con la "n"!) del sistema operativo con la configurazione del router? Sei sicuro di aver capito bene quel che ti hanno detto? Ad ogni modo non hai un manuale del router? Se avevi configurato la connessione precedente per quella nuova dovresti al più procedere in maniera analoga: come avevi fatto la precedente configurazione del router?

Utente di HTML.it
    Guarda che il tuo router è collegato al pc via ethernet quindi il sistema operativo non c'entra una cippa.
    Devi digitare l'ip del router sul browser e tramite login accedere alla schermata di configurazione.
    Chi te lo ha istallato deve sapere queste cose e anche l'ip e la password.
    Una volta dentro cambi tutti i parametri che vuoi!

Permessi di invio