Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    treni, questi modernismi

    sono su un treno dove le porte non si chiudono automaticamente, ma c'e' l'omino fuori che le chiude oppure le tiri a te per chiuderle. ok non e' moderno, ma non e' tutto questo problema. il problema nasce quando vuoi uscire, in quanto non c'e' la maniglia all'interno, quindi devi tirare giu' il finestrino della porta e aprire con la maniglia esterna, il tutto giustamente spiegato dalle indicazioni sulla porta. io mi domando il genio che ha inventato questo sistema, considerando che comunque le porte sono bloccate elettronicamente, perche' non puoi usare la maniglia fino a quando non si accende il segnale di 'porta sbloccata'.
    io fossi la compagnia dei treni mi vergognerei
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2

    Re: treni, questi modernismi

    Originariamente inviato da miki.
    sono su un treno
    e posti dal treno? NERD!



    l'ho detto

  3. #3
    non urlare sennò arriva dvds a postare le foto dei loro mega ultra veloci treni
    PIERCHI

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da pierchi
    non urlare sennò arriva dvds a postare le foto dei loro mega ultra veloci treni
    nell'economico formato 8192x4096
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da wsim
    nell'economico formato 8192x4096
    veloce.. vai a procurarti i 9 monitors mancantiiiiiiiiiii
    corriiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Quindi, se il finestrino e` quello della porta, quando la apri le vai dietro? Ma e` stupendo.

  7. #7
    ah.. vero VVoVe:
    PIERCHI

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    boia so sceso dal treno m'e' preso un colpo perche' ho letto la prima riga del nome della stazione e ho pensato di aver sbagliato, invece era il nome in gallese. par d'essere in trentino, tutti i cartelli in 2 lingue
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    boia so sceso dal treno m'e' preso un colpo perche' ho letto la prima riga del nome della stazione e ho pensato di aver sbagliato, invece era il nome in gallese. par d'essere in trentino, tutti i cartelli in 2 lingue
    che c'era scritto? pisasterisco?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.