Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

php upload file su aruba

Ragazzi ho fatto uno script x l'upload dei file..in pratica un utente può uplodare una sua immagine ke viene rinominata e associata al proprio account sul sito.
    In locale funge perfettamente...ma appena uplodo su aruba e la provo, l'immagine non viene caricata x niente..non è ke sapete dirmi se c'entrano i permessi? Io ho impostato x la cartella 777
    ma nn è cambiato niente! Heeeelp! Graziee! ciao!

Utente di HTML.it
    non è bene parlare di hosting sul forum, comunque, sui server windows con IIS molte volte è configurata una sola cartella (e le sottocartelle) con la possibilità di scrittura, per cui, se il tuo sito fosse "hostato" su macchina con IIS contatta il tuo hosting provider è chiedi quale sia la cartella designata (normalmente "public") per gli upload. Al limite puoi scrivere uno scriptino PHP per muovere le immagini/file caricate nella cartella di default verso la cartella desiderata usando le funzioni FTP fornite dal linguaggio php. Credo che ci sia anche un mio post, tra i molti, con proprio uno script del genere per un problema analogo al tuo.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Oppure incolla la parte di codice che ti uppa il file..

Curiosità...cn che variabile richiami il file passato per l'upload?

Curiosità...cn che variabile richiami il file passato per l'upload?
    move_uploaded_file($_FILES['avatar']['tmp_name'],$nome_file )

cmq grazie a tutti..ho risolto utilizzando appunto la cartella public..pensavo potessi impostare io i permessi di lettura scrittura..invece credo proprio ke sarò obbligato ad usare sempre la cartella public per uplodare!
    Ciao A presto!

Su Windows si...Su Linux puoi fare quello che ti pare

Originariamente inviato da Samleo
    Su Windows si...Su Linux puoi fare quello che ti pare
    ma veramente su aruba credo di essere sotto server linux..

Permessi di invio