Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Preloader di immagini

Utente di HTML.it

Preloader di immagini

Ciao!!
    Ho da realizzare un sito interamente in flash con una gallery.
    Vorrei applicare un effetto di caricamento come quello presente in questa pagina:
    http://www.goincase.com/products/det...sleeve-cl57078

In fondo alla pagina c'è "USER FLICKR PHOTOS", se clicco su una foto parte il preloader, che opacizza tutta la pagina e mi centra la foto.
    Come potrei fare?

quello è il lightbox un'applicazione Js cerca in google che trovi i sorgenti...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ti ringrazio, adesso vedo come inserirlo in flash e ti dico.
    Ascolta ho un problema.
    Carico un filmato su un livello con il comando LoadMovieNum, però vorrei che il filmato si sposti quando sposto un'elemento della home page. Come potrei fare?
    Grazie a tutti come sempre

unelemento del livello 1 lo puoi controllare facendo semplicemente riferimento a quel livello ed ovviamente al nome istanza delle elemento

supponiamo che tu voglia agire su di un clip istanziato prova che sta al livello uno dal livello0 cioè la root

ti basta (ovviamente una volta che il filmato che sta al livello1 è caricato)

_level1.prova.azione

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio