Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    bolletta unica gas dopo 14 mesi

    14 mesi fa ho fatto un subentro di una fornitura gas in una casa in affitto. mi son messa d'accordo per telefono,e la ditta mi ha detto semplicemente apra il rubinetto e le mnandiamo il contratto noi da firmare per posta. mai ricevuto, da fine novembre 2006, e anzi ricevevo vecchie bollette dell'inquilina precedente che arrivavano ritardatissime (periodi precedenti di circa 6-8 mesi nei quali io ancora non vivevo nella casa)
    ho chiamato per far presente la cosa, dopo altri mesi scopro che il mio contratto non è stato registrato, e al momento mi dicono che l'hanno fatto nel gennaio 2008 (un mese prima che me ne andassi da casa)
    ora io ho chiesto la chiusura, e devo pagare tutto insieme
    non scherzo, mi dicono che sono lenti perchè il sistema non è computerizzato e ammettono di non avermi mai mandato una bolletta,perchè il mio contratto non era registrato,erogavano gas ad una casa di non si sa chi. il saldo è 1749 euro, ma ,parole testuali "se fa ricorso subito dal giudice le accordera' la rateizzazione,se invece non paga entro 15 gg la sua pratica passa ad una societa' recupero-crediti)
    ho fatto una cavolata a fregarmene per tanto tempo, ma io non ho mai firmato un contratto ho fatto la lettura entrando e gliel'ho ri-comunicata uscendo. credo che paghero' in soluzione unica, ma non vi sembra allucinante che questi lavorino così? adesso sto passando ad un'altra societa' nella nuova casa.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    se non hai mai firmato il contratto come fanno a recuperare il credito da te?

    al massimo tenteranno di recuperarlo da chi aveva il contratto precedente!

    :master:

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Non possono chiederti un centesimo. Cosi`, giusto per saperlo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da dAb
    Non possono chiederti un centesimo. Cosi`, giusto per saperlo.
    credo che possono chiederle solo i soldi dal momento della stipula del contratto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da miki.
    credo che possono chiederle solo i soldi dal momento della stipula del contratto
    ma il contratto non è nè firmato nè registrato.. nin zo mica..

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da miki.
    credo che possono chiederle solo i soldi dal momento della stipula del contratto
    Non l'ha mai firmato. Devono vedersela con l'ultimo intestatario, il subentro non e` mai avvenuto.

  7. #7
    ragazzi, questo l'ho capito, io non mai posato una penna su una loro scartoffia
    ma se non pago loro, prima o poi si rifa su di me il padrone di casa. ho un contrattto di affitto registrato dove firmo che dal novembre 2006 entro in quella casa accollandomi tutte le utenze

    sto solo ribollendo per la celerita' con cui mi mandano il saldo(per telefono) e i vani tentativi di avere una bolletta bimestrale per non ritrovarmi con una bomba finale tutta insieme.
    adesso io non esco dai loro uffici se non mi mettono nmero su bianco le due letture e che in data x il contratto è risolto .certo che questa storia di gennaio 2008 è vera, se non l'hanno fatto retroattivo io figuro registrata solo un mese fa (senza firma alcuna, pare di contrattare un credito con il pizzicagnolo sotto casa quando ci tratto)
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    Non sei contenta di non aver subite loro molestie per tanto tempo?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    ragazzi, questo l'ho capito, io non mai posato una penna su una loro scartoffia
    ma se non pago loro, prima o poi si rifa su di me il padrone di casa. ho un contrattto di affitto registrato dove firmo che dal novembre 2006 entro in quella casa accollandomi tutte le utenze

    sto solo ribollendo per la celerita' con cui mi mandano il saldo e i vani tentativi di avere una bolletta bimestrale per non ritrovarmi con una bomba finale tutta insieme.
    adesso io non esco dai loro uffici se non mi mettono nmero su bianco le due letture e che in data x il contratto è risolto .certo che questa storia di gennaio 2008 è vera, se non l'hanno fatto retroattivo io figuro registrata solo un mese fa (senza firma alcuna, pare di contrattare un credito con il pizzicagnolo sotto casa quando ci tratto)
    bèh i contratti telefonici hanno valenza.. vedi le attivazioni telecom tim etc..
    il fatto che però il contratto non sia mai stato registrato.. :berto:

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da taddeus
    Non sei contenta di non aver subite loro molestie per tanto tempo?
    così tanto che ora si attacca alla canna del gas

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.