salve,vorrei poter inserire i risultati di una query di select in campi di testo di una pagina phpcosì che poi possa modificarli...nn so se sono stata chiara,ma è possibile fare ciò e se sì come?
grazie per una vostra risposta
![]()
annalisa
salve,vorrei poter inserire i risultati di una query di select in campi di testo di una pagina phpcosì che poi possa modificarli...nn so se sono stata chiara,ma è possibile fare ciò e se sì come?
grazie per una vostra risposta
![]()
annalisa
anna
Bè la cosa nn è tanto semplice da spiegare..soprattutto perchè (permettimi di dirlo) a quanto sembra nn hai molta dimestichezza...
Ci sarebbe da partire dalla A...per arrivare almeno alla lettera M dell'alfabeto![]()
beh che io nn abbia molta dimestichezza hai ragione...e da molto poco che lavoro in php...ma fortunatamente posso imparare...quello che avevo in mente è così tanto complicato da fare?e se sì sapresti suggerirmi un altro modo o dove poter cercare?
anna
beh si fa cosi:
spero di non aver segato nienteCodice PHP:
$query = " select * from tabella where qualkosa ";
$queryexe = mysql_query($query);
while ( $row = mysql_fetch_assocc($queryexe) )
{
echo "<input type=\"text\" value=\"".$row['campo_del_database_da_stampare']."\" />";
}
ovvio poi la parte sopra devi adattarla alle tue esigenze
comunque sul manuale ufficiale di php è spiegato benissimo; prova a dargli un occhiata
![]()
me lo sapresti dire in oracle piuttosto che in sql?
anna