perfavore aitatemi sono nuova del settore e nn so praticamente nulla dei motori di ricarca e web marketing.... vorrei indicizzare il mio sito appena nato....
perfavore aitatemi sono nuova del settore e nn so praticamente nulla dei motori di ricarca e web marketing.... vorrei indicizzare il mio sito appena nato....
per indicizzare un sito é sufficiente fare in modo che i motori trovino un semplice link al tuo sito da siti già indicizzati, quindi puoi segnalare il tuo sito su directory o portali e tutto avverrà automaticamente. Una lista di portali la trovi qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910
per aumentare un po' le visite al mio sito ho anche aggiunto in coda una directory .. e un sw tipo digg .. conosci altri sw che potrei aggiungere per invogliare un po l'utente a tornare ?
Intendi i vari servizi social?
cerca su Google : Social network, social bookmarking, Digg anche su pagine italiane e ne trovi parecchi.
Comunque questa é una lista veloce
Del.icio.us
Yahoo My WebA
Stumble Upon
Google Bookmarks
Bookmark.it (it)
Bloglines
Segnalo (it)
OKnotizie (it)
Socialdust
Live-MSNA
Wikio
Per essere semplicemente indicizzata basta che riuscrai a farti linkare da qualche sito (possibilmente a tema con il tuo) gia' presente negli archivi dei motori di ircerca.Originariamente inviato da taty88
Quando gli spider passeranno,seguiranno il link e con il tempo indicizzeranno anche il tuo sito.
Diversa cosa e' naturalmente comparire tra i primi risultati nel tuo settore.
Ci vuole sopratutto tempo,contenuti aggiornati,buona promozione,segnalazione di news interessanti ai social e creazione di mappe (sitemap) che possano archiviare correttamente tutti i contenuti presenti nel tuo web site (compresi altri formati,non solo Html,Php etc..)
Esistono inoltre diverse guide per riuscire a comprendere i vari processi.Basta digitare su goggole "guida posizionamento siti" o query simili.
In Html.it e' comunque presente moltissimo materiale anche per quanto riguarda la sfera del webmarketing.
Insomma,tanta pazienza buoni contenuti e il resto verra' da se.
Ti consiglio di cominciare dando uno sguardo al thread in rilievo relativo a regolamento e link utili.Originariamente inviato da taty88
Potresti ad esempio scoprire che questi titoli sono del tutto inadeguati.![]()