Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aiuto sono nuova

aiuto sono nuova

perfavore aitatemi sono nuova del settore e nn so praticamente nulla dei motori di ricarca e web marketing.... vorrei indicizzare il mio sito appena nato....

Utente di HTML.it
    per indicizzare un sito é sufficiente fare in modo che i motori trovino un semplice link al tuo sito da siti già indicizzati, quindi puoi segnalare il tuo sito su directory o portali e tutto avverrà automaticamente. Una lista di portali la trovi qui

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910

per aumentare un po' le visite al mio sito ho anche aggiunto in coda una directory .. e un sw tipo digg .. conosci altri sw che potrei aggiungere per invogliare un po l'utente a tornare ?

Utente di HTML.it
    Intendi i vari servizi social?
    cerca su Google : Social network, social bookmarking, Digg anche su pagine italiane e ne trovi parecchi.

Comunque questa é una lista veloce

Del.icio.us
    Yahoo My WebA
    Stumble Upon
    Google Bookmarks
    Bookmark.it (it)
    Bloglines
    Segnalo (it)
    OKnotizie (it)
    Socialdust
    Live-MSNA
    Wikio

Re: aiuto sono nuova

Originariamente inviato da taty88
    perfavore aitatemi sono nuova del settore e nn so praticamente nulla dei motori di ricarca e web marketing.... vorrei indicizzare il mio sito appena nato....
    Per essere semplicemente indicizzata basta che riuscrai a farti linkare da qualche sito (possibilmente a tema con il tuo) gia' presente negli archivi dei motori di ircerca.

Quando gli spider passeranno,seguiranno il link e con il tempo indicizzeranno anche il tuo sito.

Diversa cosa e' naturalmente comparire tra i primi risultati nel tuo settore.

Ci vuole sopratutto tempo,contenuti aggiornati,buona promozione,segnalazione di news interessanti ai social e creazione di mappe (sitemap) che possano archiviare correttamente tutti i contenuti presenti nel tuo web site (compresi altri formati,non solo Html,Php etc..)

Esistono inoltre diverse guide per riuscire a comprendere i vari processi.Basta digitare su goggole "guida posizionamento siti" o query simili.
    In Html.it e' comunque presente moltissimo materiale anche per quanto riguarda la sfera del webmarketing.

Insomma,tanta pazienza buoni contenuti e il resto verra' da se.

Re: aiuto sono nuova

Originariamente inviato da taty88
    Ti consiglio di cominciare dando uno sguardo al thread in rilievo relativo a regolamento e link utili.
    Potresti ad esempio scoprire che questi titoli sono del tutto inadeguati.

Permessi di invio