Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Giudizio Layout

Giudizio Layout

Ciao,

sto facendo questo sito: www.clbsrl.it mi interessava ricevere delle critiche per poter migliorare il layout...

quindi resto in attesa di vostri commenti

il sito è molto semplice, e finchè non ci sarà la parte di e-commerce servirà soltanto a descrivere l'azienda, quindi per adesso deve essere valutato solo questo...

Grazie

Testi troppo appiccicati e poco formattati.
    Il blu del logo non mi piace.
    Lo sfondo della scritta news siferma a metà...
    L'header è un po' troppo "pesante".
    Il footer è una ripezione dell'headr... di che sa'?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Iniziando da queste due correzioni, quale carattere mi consiglite di utilizzare, entre pr il footer avete qualche soluzione da propormi?

Per l'header ho pensato di rimuovere il flash e di tenere una jpg da 37kb, che ne dite?

Vedi come ti pesa meno l'header in Kb e decidi se lasciare il flash o mettere il Jpg. Io per "pesante" prima intendevo dire che è "troppo carica di roba"...
    Nel footer di solito ci metto l'indirizzo (che tu hai sotto il logo), i credits, il copyright, le validazioni...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    quando clicco su una foto nella home page (FF su Win XP) la pagina si allunga moltissima e la foto appare in fondo...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    quando clicco su una foto nella home page (FF su Win XP) la pagina si allunga moltissima e la foto appare in fondo...
    Un problema con lightbox... Mi sa che mancano i css dedicati

Per il resto, il sito non è male, solo c'è un po' troppo stacco tra l'header molto grafica e il resto della pagina con colori molto piatti.
    Il logo lo metterei in alto.
    I testi effettivamente sono poco formattati ma immagino che in sede definitiva ci sarà qualche titoletto...

Grafica CLB srl

Originariamente inviato da ricman
    Il blu del logo non mi piace.
    Lo sfondo della scritta news siferma a metà...
    L'header è un po' troppo "pesante".
    Come testo quale colore\carattere mi consigliate?

Il logo CLB è stato mmodificato adesso il blu è diverso, spero sia migliore

Il footer l'ho ripetutoperchè google gradisce link html rispetto ad i link flash, la ripetizione è duvuta a questo

Originariamente inviato da ecdesign
    Un problema con lightbox... Mi sa che mancano i css dedicati

Per il resto, il sito non è male, solo c'è un po' troppo stacco tra l'header molto grafica e il resto della pagina con colori molto piatti.
    Il logo lo metterei in alto.
    I testi effettivamente sono poco formattati ma immagino che in sede definitiva ci sarà qualche titoletto...
    Il lightbox è stato corretto...

Altri suggerimenti? tralasciando il testo della home-page che è ancora in fase di scrittura, però cercavo dei nuovi caratteri da utilizzare ecc...

Grazie

Edit: inoltre ho tolto la parte a destra delle news inserendo l'area utente...

not bad

graficamente non è male.
    Però volevo avvisarti che mettendo un apice singolo '
    come user e password ottieni il seguente errore:
    Warning: mssql_query() [function.mssql-query]: message: Incorrect syntax near '3590'. (severity 15) in D:\users\laclanam\clbsrl.it\include\frist.inc.php on line 26 Warning: mssql_query() [function.mssql-query]: message: Unclosed quotation mark after the character string ' AND attivo=1'. (severity 15) in D:\users\laclanam\clbsrl.it\include\frist.inc.php on line 26 Warning: mssql_query() [function.mssql-query]: Query failed in D:\users\laclanam\clbsrl.it\include\frist.inc.php on line 26 Unclosed quotation mark after the character string ' AND attivo=1'.
    Occhio ai SQL Injection!
    Cerchi lavoro? Trovalo con Joobler!

Re: not bad

Originariamente inviato da redsa
    graficamente non è male.
    Però volevo avvisarti che mettendo un apice singolo '
    come user e password ottieni il seguente errore:

Occhio ai SQL Injection!
    Ti ringrazio molto, sono a conoscenza di questo pericolo, perchè il sito è ancora in costruzione sulla parte grafica, ho inserito un codice php per il login giusto per vedere l'effetto grafico per gli user loggati... dopo la grafica passero al codice php "serio"

Permessi di invio