A cosa serve applicare il tag longdesc ad un immagine ?Qual'è la sua funzione ?
A cosa serve applicare il tag longdesc ad un immagine ?Qual'è la sua funzione ?
http://www.w3schools.com/tags/tag_img.asp
Attribute: longdesc
Value: URL
Description: A URL to a document that contains a long description of the image
si ma parla italiano, cmq è lunga lunga descrizione ad un immagine , ma puo servire ?a cosa serve ?solo per la descrizione , quindi è una funzione poco utile e nn necessaria ?
Originariamente inviato da Juanfarx
si ma parla italiano , cmq è lunga lunga descrizione ad un immagine , ma puo servire ?a cosa serve ?solo per la descrizione , quindi è una funzione poco utile e nn necessaria ?forza e coraggio.....:
armati di vocabolario e libro di grammatica inglese
hai letto il link che ti ho indicato?
Optional Attributes ... devo tradurlo?
è molto piu semplice in 2 parole rispondermi a quello che t iho chiesto.Non ci vuole molto.E' semplicissimp.Se una persona ha capacità di insegnamento e conosce l'argomento.
appunto.... sono semplici parole che anche un traduttore automatico saprebbe interpretare.Originariamente inviato da Juanfarx
è molto piu semplice in 2 parole rispondermi a quello che t iho chiesto. Non ci vuole molto. E' semplicissimo. Se una persona ha capacità di insegnamento e conosce l'argomento.
vedi di non farmi "ricattini", per piacere!![]()
... un semplice suggerimemto:Attribute: longdesc
Value: URL
Description: A URL to a document that contains a long description of the image
traduzione:
Attributo: longdesc
Valore: URL (conosci il significato di URL?)
Descrizione: Un URL verso un documento che contiene una lunga dascrizione dell'immagine
Optional Attributes = Attributi Opzionali
prendi qualche lezione d'inglese,
se vuoi "fare web" non puoi farne a meno.