Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: come me, nessuno mai

  1. #1

    come me, nessuno mai

    thread culinario

    e diro' di piu': dedicato agli inetti dei quattro fuochi

    a quelli come me, insomma, ormai da anni unita' di misura minima per le colleghe che si scambiano ricette

    io sono una schiappa [anche ] in cucina, ma preparo delle crêpes che sono la fine del mondo; non le faccio spessissimo, ma quando le faccio e' sempre un successo, dolci o salate che siano

    il trucco? una padella in ghisa a fondo completamente piatto e la farina setacciata per bene per evitare grumi

    anche voi impediti del fornello avete in realta' un piatto che vi riesce benissimissimo? qual'e' e quale e' il vostro trucco?

  2. #2
    la pizza alla diavola, la pizza me la faccio fare dal pizzaiolo di famiglia però i peperoncini sott'olio glieli porto io

  3. #3
    Originariamente inviato da Alex D.
    la pizza alla diavola, la pizza me la faccio fare dal pizzaiolo di famiglia però i peperoncini sott'olio glieli porto io
    cioe' il tuo contributo alla pizza e' consegnare il vasetto coi peperoncini al pizzaiolo?

    wow! pensavo di essere ai minimi storici come cuoco, ma tu mi batti alla grande

  4. #4
    so fare bene o benino diverse cose, tutte abbastanza semplici, ma niente per cui sia rinomato a livello internazionale , diciamo che qualsiasi cosa mi esca bene, mia madre molto probabilmente la fa comunque meglio (l'allievo non ha superato il maestro).

  5. #5
    Originariamente inviato da skidx
    so fare bene o benino diverse cose, tutte abbastanza semplici, ma niente per cui sia rinomato a livello internazionale , diciamo che qualsiasi cosa mi esca bene, mia madre molto probabilmente la fa comunque meglio (l'allievo non ha superato il maestro).
    beh, sai, a forza di dover cucinare tutti i giorni due volte al giorno, ho imparato persino io solo che le crêpes mi vengono veramente bene... mio malgrado, oserei dire

    edit: anche il pollo coi peperoni

  6. #6
    a me una volta sola (la prima e l'unica volta che li ho fatti) son venuti da Dio i gamberoni arrosto, merito praticamente nullo visto che li metti là a cuocere e bon, però ho ancora il dubbio che il fatto di averli pagati tipo 80 mila lire il chilo (tanti anni fa) mi abbia un po' condizionato nel giudizio...

  7. #7
    Originariamente inviato da skidx
    a me una volta sola (la prima e l'unica volta che li ho fatti) son venuti da Dio i gamberoni arrosto, merito praticamente nullo visto che li metti là a cuocere e bon, però ho ancora il dubbio che il fatto di averli pagati tipo 80 mila lire il chilo (tanti anni fa) mi abbia un po' condizionato nel giudizio...
    80 al chilo? VVoVe:
    sicuro che non erano aragoste?

    Ah! in cucina io ci bazzico solo se ho fame, mi riesce bene fare la spesa pero'
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    A me viene bene la pasta con il tonno... posso essere nominato dal Gambero Rosso?
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  9. #9
    Originariamente inviato da chipdb
    A me viene bene la pasta con il tonno... posso essere nominato dal Gambero Rosso?
    No, ti nomineranno le pinne gialle
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  10. #10
    Originariamente inviato da Teepee
    No, ti nomineranno le pinne gialle
    evvai almeno qualcosa di buono
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.