Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Anomalie con il rollover ... cosa c'è di sbagliato?

    Sto rinnovando il mio sito e per la prima volta sto usando i rollover. Durante la costruzione ho diviso il mio sito in tre cartelle. In quella principale vi è la index, poi c'è la cartella "Pagine" con all'interno le varie pagine del sito, poi la cartella "Home" con tutte le immagini e bottoni della index e poi la cartella "Immagini" con tutte le immagini dei lavori. Per attuare un evvetto rollover ho utilizzato per la index questo tipo di codice per i bottoni.

    [img]../Home/13-1.jpg[/img]

    Bene ... questo codice applicato alla index funziona perfettamente ma quando salvo la pagina nella cartella "Pagine" (quindi dove sono le varie sezioni del mio sito), il codice non funziona più perchè i file/bottone normali li mostra ma quando passo il mouse sopra gli stessi anzichè visionarmi il file/bottone modificato, mostra tanti rettangoli bianchi con una X rossa (in pratica come se non trovasse i files di onMouseOver).

    Come mai? Come posso correggere la cosa?

    Grazie ... spero di essere stato chiaro!


    ps: spero di aver azzeccato la sezione qui nel forum.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    572
    Nel codice hai sbagliato ad indicare il percorso, se ho capito bene la tua struttura devi indicare il percorso così:
    codice:
    [img]../Home/13-1.jpg[/img]

  3. #3
    Sì, avevo dimenticato di correggere aggiungendo ../Home davanti al richiamo della seconda immagine ... per questo non funzionava! Grazie per il suggerimento! Purtroppo sono poco pratico di codici (anche dei più banali).

    Potete chiudere il topic, grazie.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.