Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    Maledetti scopiazzatori!

    Ormai è una battaglia continua! Non passano giorni che non becchi qualcuno a scopiazzarti il sito o parti di esso..mi fanno proprio incazzare guarda!!!
    Manca che mi tocchi assumere un avvocato a tempo pieno per quante lettere di diffida vengono inviate..e voi? Come avete rimediato?

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Finchè sono parti modificate, rielaborate ed usati in altri contesti.. ma soprattutto finchè non c'è copyright su ogni cosa specifica... non hanno commesso nessun reato eh

    L'arte non è creare, è saper copiare quello che gia esiste mettendoci del proprio. Se puoi rintere plagio una rielaborazione di alcune parti del tuo sito, allora tanto vale far fuori il 99% dell'arte moderna (fuori e dentro dal web)

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    poi scusa, ma detto da uno che sul suo sito usa a fini di lucro (perchè ci guadagni essendo il sito di una webagency) foto di xpert e foto varie trovate per il web.. insomma non mi sembra molto coerente

  4. #4
    Originariamente inviato da Stainboy
    Finchè sono parti modificate, rielaborate ed usati in altri contesti.. ma soprattutto finchè non c'è copyright su ogni cosa specifica... non hanno commesso nessun reato eh

    L'arte non è creare, è saper copiare quello che gia esiste mettendoci del proprio. Se puoi rintere plagio una rielaborazione di alcune parti del tuo sito, allora tanto vale far fuori il 99% dell'arte moderna (fuori e dentro dal web)
    Bhe, ho detto che hanno copiato..non rielaborato! Quando ti ritrovi parti, pagine e codice simile al 100 % come regisci dimmi..

  5. #5
    Originariamente inviato da Stainboy
    poi scusa, ma detto da uno che sul suo sito usa a fini di lucro (perchè ci guadagni essendo il sito di una webagency) foto di xpert e foto varie trovate per il web.. insomma non mi sembra molto coerente
    a me sorge il dubbio che stia facendo solo spam
    e che tu ci sia cascato

    Originariamente inviato da weryus
    Ormai è una battaglia continua! Non passano giorni che non becchi qualcuno a scopiazzarti il sito o parti di esso..mi fanno proprio incazzare guarda!!!
    Manca che mi tocchi assumere un avvocato a tempo pieno per quante lettere di diffida vengono inviate..e voi? Come avete rimediato?
    ho eliminato il sito e tutti quelli che l'hanno copiato

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da weryus
    Bhe, ho detto che hanno copiato..non rielaborato! Quando ti ritrovi parti, pagine e codice simile al 100 % come regisci dimmi..
    M'è successo un infinità di volte e sinceramente finchè non vengono usati a scopo di lucro non me ne importa più di tanto. Magari invio un email al webmaster chiedendo di mettere almeno un link alla webagency per indicare che lo stile è stato copiato da lì, ma se poi non vuole non ci faccio tutta sta tragedia.. finchè non lo usa su un suo sito a scopi di lucro, ripeto.

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    a me sorge il dubbio che stia facendo solo spam
    e che tu ci sia cascato
    Se così fosse ha spammato un sito del caizer.. chi diavolo vuoi che abbia bisogno di un sito web IN OT?
    Se proprio abbiamo bisogno di un sito ci rivolgiamo alla grande lavastoviglie di librerie per banche-fotocopia

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ho eliminato il sito e tutti quelli che l'hanno copiato

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ho eliminato il sito e tutti quelli che l'hanno copiato
    cioè stai dicendo che c'e' gente che ti copiava la grafica del sito?

  9. #9
    Originariamente inviato da Stainboy
    poi scusa, ma detto da uno che sul suo sito usa a fini di lucro (perchè ci guadagni essendo il sito di una webagency) foto di xpert e foto varie trovate per il web.. insomma non mi sembra molto coerente
    Le foto del sito sono free e di libero utilizzo, ma se uno mi copia i contenuti, la disposizione ed il codice cosi come sono messi pari pari allora mi incazzo

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da weryus
    Le foto del sito sono free e di libero utilizzo
    Non a scopi di lucro.. quantomeno non quelle di xpert, non so per le altre ma dubito. Se lo sapessero alla xpert non finiresti benebenebene

    Farsi un meaculpa prima di sparare a zero no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.