Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    167

    idee per la grafica del mio sito

    salve gente , ho buone conoscenze er creare siti in grafica , infatti ne sto per realizzare uno ma , lo voglio stupendo , ma questo "stupendo" nn riesco ad immaginarlo , cioè i colori , la struttura , e i bottoni , diciamo solo la parte princiapale , quella base , mi serve qualche idea , ma nn so come fare , forse una idee e se mi indirizzate a quelche bel sito per capire un po particolarità e aggiungerle alla mia fantasia , ma nn so propio , cosa mi consigliate ?

    Il sito riguarda un business , poi ci aggiungerò un forum e poi continuerò ...

  2. #2

    Re: idee per la grafica del mio sito

    Originariamente inviato da Juanfarx
    ho buone conoscenze er creare siti in grafica
    partendo con questo presupposto presumo tu abbia già creato siti. avere una buona idea iniziale in testa è sempre la prima cosa da fare prima di realizzare qualcosa, siti o opere d'arte in genere. quindi, cosa vuoi esattamente? sei stato un pò vago per darti delle idee, specifica qualcosa così possiamo aiutarti meglio...

    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    167
    il problema e che ciò che devo inserire nel mio sito per ora è poco .Pensa basterebbe una landing page , e uindi mi sto facendo l'idea di come debba essere in futuro , io ci vorrò fare marketing anche ,il problema e che precisamente ciò che farò nn lo sò , per ora c'ìè la descrizione del business , un forum ,e poi nn sò.Più o meno descrivo questa attività.con qualche link così riguardante l'argomento .Ma per ora nn so cosa metterci.Non ho risorse utili

  4. #4

    idee

    ti consiglio di visitare questo sito
    per prendere idee
    http://www.freetemplatesonline.com/index.php/

    anche io ho un sito
    l'ho rivisto piu' volte come grafica
    ma non sono ancora soddisfatta.
    se vuoi vederlo
    http://www.chimelofafare.it

    ciao
    alice

  5. #5
    ti posso linkare centinaia di siti belli ma sarebbe una perdita di tempo (per te)..
    prima di passare alla parte creativa devi sapere bene quali sono i contenuti e qual'è il target. una volta deciso questo inizi a studiarti siti simili in base ai due fattori precedentemente nominati.

    in ogni caso.. puoi guardarti qualche css gallery (sono in ordine di inserimento, non di importanza/bellezza): http://ma.gnolia.com/people/sbrada/tags/css+gallery

  6. #6
    dai un'occhiata qui, oppure qui penso che puoi trovare l'ispirazione giusta e rendere il tuo sito "stupendo".

    Ovvio che devi saper usare anche programmi di grafica per renderlo davvero bello!
    Buon lavoro...
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.