Ciao ragazzi!!!!
Avrei un piccolissimo problemino (per voi).
Mi sono accorto provando la mia pagina newsletters sul web che nonostante abbia dentro il codice di tale pagine un controllo (if not objRec.eof then) e poi response write...anche se presente l'utente mi spedisce lo stesso la mail.
In questo caso la mail non dovrebbe partire ma invece la mia parte ugualmente.
Mi sapreste dire dove sbaglio.....sbaglierò sicuro in qualche condizione ossia else o end if...ma non riesco a trovare il modo per farla funzionare mi potreste dare una mano????
Vi posto parte del codice che fà il controllo se esite l'utente e poi manda la mail...
Grazie ragazzi!!!codice:objRec.Open sql, objConn, 3, 3 if not objRec.eof then response.write(" Utente già iscritto!</p>") response.write(" L'indirizzo E-mail è già presente nel nostro Database, si prega di ritornare indietro ed inserire un indirizzo corretto.</p>") else 'crea nuovo record objRec.AddNew objRec("email")= *** objRec("guid")= guid objRec.Update response.write(" Benvenuto e grazie per esserti iscritto!</p>") end if 'chiudo e distruggo recordset e connessione objRec.Close Set objRec = Nothing objConn.Close Set objConn = Nothing else 'codice non corretto response.write (" Attenzione, il codice di controllo non è stato inserito correttamente</p>") response.write (" Controllare di avere i cookie abilitati</p>") end if else response.write(messaggio) end if Dim objMail Set objMail = CreateObject("CDO.Message") objMail.To = Request.form("++l") objMail.From = "++++++" objMail.Subject = "Conferma di iscrizione" objMail.TextBody = "Benvenuto" ObjMail.Send() Set objMail = Nothing %>
![]()

Rispondi quotando