Ciao a Tutti!

ho un problema che riguarda l'apertura di una popup, ho seguito un tutorial che non ricordo bene dove ho trovato
ma cercherò di andare con ordine

ho creato un nuovo file e l'ho chiamato intro.fla, voglio che uno dei pulsanti richiami una popup che contenga un nuovo file SWF,
questa pagina l'ho salvata con il nome popup.html
quindi
nel primo frame della timeline principale di intro.fla ho incollato

MovieClip.prototype.apriPopupCentrata = function(nome, titolo, lar, alt, feat)
{
getURL("javascript:var x = Math.round((screen.width/2)-(" + lar + "/2));var y=((screen.height/2)-(" + alt + "/2));window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=' + x + ',left=' + x + ',screenY=' + y + ',top=' + y + '," + feat + "');void(0);");
}

al mio pulsante ho assegnato quest'azione

on (release) {
apriPopupCentrata('popup.html','TitoloPop',700,700 ,'status=no, toolbar=no');
}

poi ho pubblicato intro.fla come intro.swf e l'ho posizionato nella pagina intro.html che lo contiene

a questo punto ho aperto la mia pagina intro.html con un browser e tutto funziona correttamente,
cliccando sul pulsante si apre la popup e il SwF funziona correttamente...quindi bene direi!

Adesso cerco di spiegare il problema:

tutti i miei file (intro.swf, intro.html, popup.swf e popup.html) sono all'interno della cartella Documenti sul disco locale,
quindi il loro percorso è C:\Documents and Settings\Pocket\Documenti
se apro intro.html da questa cartella tutto funziona ma se sposto la mia cartella ad esempio sul Dekstop o su un'altra periferica
il mio pulsante non risponde più all'azione..
perché?

In teoria nel codice AS non è specificato un percorso per il file, questo è semplicemente nella stessa cartella dell'altro...

Quindi in sostanza vorrei capire perché se cambio la posizione dei files il pulsante non funziona più?

Sperando di aver scritto qualcosa di comprensibile ... Aspetto un Vostro cortese riscontro _hehe_