Ciao ragazzi,
sto cercando di spingere un sito e risultati sono progressivi, non esplosivi, ma buoni.
Non voglio riempirlo subito di pubblicità, infatti l'ho messa solo in certi punti solo per cominciare a fare un pò di testing e a giocarci un pò.
Anche se l'ho messa in punti meno visibili sembra che qualcuno ogni tanto ci clicchi e che faccia un pò di impression.
Ho letto molte discussioni precedenti qui nel forum, ma mi è rimasto qualche dubbio:
(premetto che il sito di cui mi occupo ha qualche pagina anche in inglese e vorrei tradurlo tutto)
oltre ad Adsense, quali altri strumenti del genere ci sono che funzionano?
Ha senso usare tutti gli strumenti di adsense? Intendo ricerca, contenuti mobili, e referrals? Attualmente ho "giocato" solo con ads per i contenuti.
E feedburner? Che aumento può darmi feeburner? L'ho provato e l'ho trovato veramente una bomba, ma non ho capito che tipo di integrazione avviene con adsense.
Visto che probabilmente sono questioni trite e ritrite, nel caso non vi vada di rispondere, potete segnalarmi qualche documento o qualche discussione interessante?
Ho fatto una ricerca e ho letto molte cose, ma come vi ho detto mi sono rimasti questi dubbi, e poi tra l'altro la maggior parte di discussioni che ho letto andava sempre a parlare di partita IVA e tasse....... (ho regolare partita IVA e sono iscritto alla camera di commercio OK? LOL).
Grazie a chi mi risponderà

Rispondi quotando