Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Script Javascript

Un saluto a tutto il forum
    seguo il sito html da molti anni, ma le mie competenze si limitano al linguaggio html/xhtml.
    Cosi per elaborare programmazioni in javascript, ho appunto bisogno degli script che questo sito ci mette a disposizione. Ne ho trovati di interessanti ma vorrei capire come si possono eseguire all'interno delle pagine web.
    Ho notato che se io scarico il file zip, mi viene dato soltanto l'esempio riportato nella demo, pubblicita' inclusa. In altre parole e come se io, una volta aperta la demo andassi tramite browser a visualizzare il codice sorgente e facessi un copia incolla, eliminando poi la pubblicita' e le parte che nn servono alla script e cosi? Oppure sto sbagliando qualcosa.
    Spero che non troviate assurda la mia domanda, e che decidiate di aiutarmi a capire meglio. Grazie a tutti

Lorenzo

Utente di HTML.it
    Nessuno aiuto^

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Script Javascript

Originariamente inviato da Altomare
    Ho notato che se io scarico il file zip, mi viene dato soltanto l'esempio riportato nella demo, pubblicita' inclusa. In altre parole e come se io, una volta aperta la demo andassi tramite browser a visualizzare il codice sorgente e facessi un copia incolla, eliminando poi la pubblicita' e le parte che nn servono alla script e cosi?
    la sintassi non è il tuo forte...

scarica la demo e modifica a tuo piacimento l'esempio. è tutto.

Permessi di invio