Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [C+++] Problema con listato

    Ciao a tutti,
    non riesco a capire gli errori che ci sono in questo sorgente: http://www.xhtmlstrict.it/public/prova.cpp

    Non capisci perché sono proprio un neofita del C++ ... chi mi può aiutare indicandomi come correggere gli errori?
    Stefano

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,465
    Il link non e' valido ... posta il codice nel tuo messaggio nel forum ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    E' un po' lungo... ora l'ho caricato di nuovo e se ci clicchi va!
    Stefano

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,465
    Beh ... e' veramente lungo ...

    Non ho intenzione di leggerlo senza sapere "quali" problemi ti da' ... dovresti dare maggiori indicazioni circa

    1) quello che fa (o dovrebbe fare)

    2) quali errori ti da' (messaggi, codici, problemi di logica di funzionamento ...)

    3) quale compilatore/sistema operativo usi

    P.S. Ma lo hai scritto tu?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  5. #5
    1) è un gioco: i giocatori devono comporre più parole possibili utilizzando le lettere di una parola che viene data dal sw

    2) mi da questo errore per iniziare

    3) Dev C++ su Windows

    PS) No, non l'ho scritto io l'ho leggermente modificato e vorrei capire, sto imparando il C++, arrivo da anni di Delphi e VB.
    Stefano

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,465
    Beh ... dovresti controllare le parentesi della riga evidenziata ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  7. #7

  8. #8
    Primo errore a posto! Grazie per la pazienza