Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [libri] diario pulp

  1. #1

    [libri] diario pulp

    ho letto pochi giorni fa un libro molto fuori dai miei standard, diario pulp, scritto da uno degli autori amici di francesco

    non e' il mio genere o, meglio, e' piu' o meno diametralmente opposto al mio solito genere: moderno, trucido, italiano (niente contro gli scrittori italiani in particolare, ma di solito non incontrano i miei gusti)

    il libro e' questo qua:



    e il link alla scheda e' questo:
    http://eshop.piattola.com/store/prod...oducts_id=1094

    e' un libro strano, costruito a episodi e un po' sfalsato nei tempi come il film che richiama, pulp fiction; e' trucido in una maniera assurda, ma - ve lo giuro - vi tiene incollati alla lettura e vi trascina da una pagina all'altra vostro malgrado

    e' grottesco e anche comico e assurdo; ambientato di questi tempi, ha in realta' l'atmosfera dei film di maurizio merli, ma molto pesantemente secondo me e l'ho letto con da una parte la voglia di vedere cosa succedeva dopo e dall'altra lo stomaco che minacciava di dimettersi se avessi proseguito: in poche parole, una lettura interessante per amanti del genere, ma anche per aspiranti sperimentatori di campi mai provati

    edit: vedo che l'ha letto anche sergiao http://forum.html.it/forum/showthrea...7#post11312837

  2. #2
    up per i lettori del lunedi' :ignore:

  3. #3
    Lo avevo consigliato tempo fa qui sul forum
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Originariamente inviato da Sergiao
    Lo avevo consigliato tempo fa qui sul forum
    si, me ne sono accorta facendo una ricerca per controllare di non avere aperto gia' un thread (so' svanita parecchio ) e ho trovato la tua segnalazione

  5. #5
    interessante, penso che mi piacerebbe.

    scribb scribb

  6. #6
    Ti piacerà, strumm è un genio.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.