Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Girogio

Strumenti webmaster google???

Ciao ragazzi.
    Una domanda.
    Vorrei sapere se strumenti per webmaster di google è un qualcosa che mi aiuti veramente nell'indicizzazione del sito e nel posizionamento (il mio già è indicizzato ed ha un buon posizionamento con una parola chiave, la principale) o se sono più i contro nell'utilizzarlo.
    E' una domanda da profano, intentiamoci, vorrei dei pareri su chi l'ha usato e su i vantaggi che si hanno nell'utilizzo.
    Grazie per l'aiuto.

Giorgio!

Re: Strumenti webmaster google???

Originariamente inviato da Girogio
    Ciao ragazzi.
    Una domanda.
    Vorrei sapere se strumenti per webmaster di google è un qualcosa che mi aiuti veramente nell'indicizzazione del sito e nel posizionamento (il mio già è indicizzato ed ha un buon posizionamento con una parola chiave, la principale) o se sono più i contro nell'utilizzarlo.
    E' una domanda da profano, intentiamoci, vorrei dei pareri su chi l'ha usato e su i vantaggi che si hanno nell'utilizzo.
    Grazie per l'aiuto.

Giorgio!
    Prima di dare risposte approssimate avrei una domanda: hai mai provato a loggarti nel pannello di controlo di Google Webmaster Tool?

Utente di HTML.it L'avatar di Girogio
    No.

Originariamente inviato da Girogio
    No.
    Perfetto, a questo punto ti suggerirei di provarci.
    Avrai le risposte a questa e a molte altre domande iniziali che potrebbero venirti in mente.

Permessi di invio