Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Outlook 2007 Tenta di Inviare Una Mail Inesistente Con Gmail

Salve, da qualche tempo ho un problema con Outlook 2007. Dopo aver creato una mail e dato il comando di inviarla tramite l'account gmail mi sono ricordato che la dovevo inviare con un altro account ed allora ho bloccato l'invio, ho cambiato account e l'ho inviata con successo. Ora però ogni volta che mi fa l'invio ricezione automatica ikl sistema tenta di inviare una mail da un account gmail, quello che avevo eroneamente utilizzato, anche se all'interno della cartella posta in uscita non c'è alcuna mail. Tenta questo invio per un pò di tempo e poi mi viene visualizzato l'errore presenta nell'immagine allegata al post.

Come posso fare per risolvere questo problema?
    Immagini allegate Immagini allegate
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Non c'è alcuna soluzione?
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Nessuno conosce una soluzione a questo problema?

Permessi di invio