Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    come si chiama quel social di pps?

    tempo fa vidi un social network stile youtube che trattava presentazioni powerpoint e slide

    qualcuno sa il nome?

    grazie mille
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  2. #2
    io farei una legge per l'abolizione dei pps al mondo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    a quanto pare non è tanto social...nessuno lo conosce
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  4. #4
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    io farei una legge per l'abolizione dei pps al mondo
    Io ci sono. E credo che chi si occupa di standard (ISO) sia a sua volta d'accordo.

  5. #5
    Originariamente inviato da panta1978
    Io ci sono. E credo che chi si occupa di standard (ISO) sia a sua volta d'accordo.
    più che altro perchè l'inutilità del powerpoint è palese

    a cosa serve?'
    Agli universitari per presentare BRUTTISSIME relazioni che osano, osano e osano chiamare MULTIMEDIALI o INTERATTIVE.
    Se fossi un professore universitario e uno si prenseta, tipo ad un esame di architettura con un PPS, non gli do 18 no no, gli do -600 che per recuperare deve fare 80 volte quell'esame

    e serve alla gente per riempire le caselle email di ORRIDE cavolate che non fanno ridere, non FANNO RIDERE, AVETE CAPITO???

    NON FANNO RIDERE
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    più che altro perchè l'inutilità del powerpoint è palese

    a cosa serve?'
    Agli universitari per presentare BRUTTISSIME relazioni che osano, osano e osano chiamare MULTIMEDIALI o INTERATTIVE.
    Se fossi un professore universitario e uno si prenseta, tipo ad un esame di architettura con un PPS, non gli do 18 no no, gli do -600 che per recuperare deve fare 80 volte quell'esame

    e serve alla gente per riempire le caselle email di ORRIDE cavolate che non fanno ridere, non FANNO RIDERE, AVETE CAPITO???

    NON FANNO RIDERE

    non danno -600 perche' spesso i professori le fanno anche peggio, tipo slide con lo sfondo colorato che quando vengono proiettate non si legge nulla (per non parlare che poi per stamparle devi star li' a togliere lo sfondo), oppure sono fitte fitte di testo e diventano coem una pagina di un testo.

  7. #7
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    a cosa serve?'
    Agli universitari
    Le usano pure le aziende.

    Se sono fatte bene, quelle presentazioni sono un buon supporto per le riunioni.

  8. #8
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Le usano pure le aziende.

    Se sono fatte bene, quelle presentazioni sono un buon supporto per le riunioni.
    si, ma succede l'1% del loro uso; per il restante 99% straquoto e appoggio mame in toto

    ho messo in "posta molesta" un sacco di [ex]amici che mi spedivano presentazioni mielose

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Le usano pure le aziende.

    Se sono fatte bene, quelle presentazioni sono un buon supporto per le riunioni.
    ma per fare 4 pagine con scritto titoli tipo

    - OPPORTUNITY

    - MISSION

    - MANAGEMENT


    ma per favore va
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.