Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    [Recensione] Alien vs Predator 2

    Si lo so, e' uscito da un po'

    Che dire di questo film, che viene a rimediare alla pochezza del primo? semplice. e' IL film di alien contro predator che tuttici aspettavamo. con tutti intendo i malati di azione e fantascenza ignorante, ovvio

    sorvolando sulla comprensibile boiata della navicella in fiamme che cade in una foresta e non incendia niente (immaginatevi le lamentele ambientaliste...) il film scorre come dovrebbe scorrere. un po' di caratterizzazione degli umani, quanto basta (forse anche troppo) per far si che ci si possa prendere confidenza e dispiacere per loro quando muoiono, ma soprattutto per prendere tempo e permettere agli aliens e al predator di arrivare e prepararsi.

    e veniamo a loro, i protagonisti indiscussi del film. gli Aliens sono terribilmente in forma, il predalien si rivela essere una vera furia. non come la regina, ma comunque molto, molto problematico. Al contrario di quello che ci si aspetterebbe, riesce a iniettare embrioni senza creare facehuggers. Veramente malvagia la scelta delle "incubatrici", apprezzabilissima la malvagita' pura e aliena della scena nell'ospedale.

    Ma anche gli aliens si inchinano a lui. IL predator piu' massiccioenicazzato che si sia mai visto. Il rambo dei predator parte DA SOLO per sistemare la questione, un sig. Wolf spaziale che arriva sulla terra per risolvere il problema. E regala scene macho al testosterone per tutto il film. Indimenticabile per la cruda cattiveria e risolutezza.

    e gli umani, direte voi? gli umani cosa? in questo film sono solo f*ttuto cibo, come direbbe Lobo.

    e' questo il bello.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Un PRODUTTORE che investe anche solo il caffè per incontrarsi con l'autore che spiegherà la trama di alien vs predator 2, ha già buttato nel cesso la bellezza di 90 cents che poteva tenersi in tasca, offrendo magari il caffè a una bella gnocca promettendole di farla diventare famosa per poi portarsela a letto.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3

  4. #4
    il film non ha senso di esistere, come non hanno senso di esistere i 4/5 film di alien

    Perchè na sera ho litigato con il padre della mia ragazza perchè lui dice che sono geniali.
    Io penso che i film ALIEN stanno a GENIALE come i FICHI D'INDIA stanno a DIVERTENTE.

    Ci sono due film di fantascienza che mi hanno assolutamente rotto indiscutibilmente le scatolozze al cubo con contorno di patate

    Uno è ALIEN (tutti)

    e l'altro è il sopravvalutatissimo 2001 Odisessa nello spazio
    per carità è del 68 a Kubrick vanno i meriti e le lodi, ma non è più attuale

    voglio dire non è come 1984 scritto da Orwell nel 48' che lo leggevi nel 48 era attuale, lo leggevi nel 84 era attuale, e lo leggi ORA è ancora attuale
    2001 Odisessa nello spazio, è stato un grande film per l'epoca, e non lo metto in dubbio, ma ora fa venire due palle mamma mia

    E Alien è uguale
    Due maroni, ma due maroni di questa bestia che cinciona a destra e a manca e mangia uomini di qua ed ha sei bocche ecc ecc
    Cioè, due atomiche, due atomiche in un pianeta dove abitano si e no ALIEN e GRANDE PUFFO
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    la scena dello star-child mi mette i brividi ogni volta che la vedo

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Mame, da vampirla fighetto, non puo' capire la purezza di questi film
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    il film non ha senso di esistere, come non hanno senso di esistere i 4/5 film di alien

    Perchè na sera ho litigato con il padre della mia ragazza perchè lui dice che sono geniali.
    Io penso che i film ALIEN stanno a GENIALE come i FICHI D'INDIA stanno a DIVERTENTE.

    Ci sono due film di fantascienza che mi hanno assolutamente rotto indiscutibilmente le scatolozze al cubo con contorno di patate

    Uno è ALIEN (tutti)...
    Gli Alien meritano di esistere per un solo motivo: Giger... e nn dico altro...
    ciao ciao... forse un giorno...

  8. #8
    El rumbero
    Guest
    Che boiata di film al quadrato.

    Con l'uscita di alien Vs Predator, era ancora possibile (con molta fantasia ed un pizzico di ironia), immaginare un filone spazio-temporale che legasse le due serie anni 80 e il nuovo film.
    Quest'ultimo rende praticamente impossibile tale compito, rendendo la trama i significati e le azioni (interazioni tra personaggi) della serie alien praticamente non più aderenti con il restante involucro cinematografico applicatogli da predator2 e da alien vs Predator.

  9. #9
    dai quattro film su lei che vuole ammazzare na bestia disumana in un pianeta che bastava chiudere.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    Mame, da vampirla fighetto, non puo' capire la purezza di questi film

    E io che non concepisco l'esistenza di queste cose:



    Posso anche morire vero?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.