Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Titolo del quadro, Stampe

    Mi servirebbe una bella stampa(litografia?) per ricoprire una parete martoriata da frecciette lanciate in condizioni psicofisiche non consone alla pratica.

    Non è che per caso conoscete l'autore di questo quadro?

    Dovrebbe essere una rappresentazione dell'inferno. Purtroppo non ho immagini migliori, potrebbe anche essere solo una porzione del quadro orginale, non lo so.

    Altre stampe sul genere (colori, soggetto, pittori eroinomani)?

    Questa di Escher per esempio, però è in bianco e nero. Ne avevo trovata una versione a colori che la rendeva in qualche modo simile alla precedente.

  2. #2
    bosch
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Se poi non sai dove stampare, fammi un fischio Ma è fondamentale trovare l'immagine, e che sia grandissima...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Somiglia moltissimo ad alcuni quadri di Bosch che stò guardando su allposter. Però mi sa che non è suo o quantomeno non c'è la stampa in questione su quel sito. :/

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da longline
    Se poi non sai dove stampare, fammi un fischio Ma è fondamentale trovare l'immagine, e che sia grandissima...
    Mah, pensavo di ordinare direttamente la stampa da allposter. E di farmi fare il vetro qui nei dintorni.

  6. #6
    Cerca danse macabre

    Se ti piacciono robe un po' meno canoniche guarda per Schiele, Otto Dix, Francis Bacon, le transavanguardie etc.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Vetro? Spendi una fortuna per coprire un muro... Secondo me, per il muro è meglio stampa su stoffa. Ti mando un link via PVT...

  8. #8
    Un calendario con donnine nude no, eh?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da whitefox
    Cerca danse macabre

    Se ti piacciono robe un po' meno canoniche guarda per Schiele, Otto Dix, Francis Bacon, le transavanguardie etc.
    Non è proprio quello che pensavo.
    Mi piacciono i quadri pieni di particolari. non so, il quadro di Bosch:
    Da una parte ci sono gli omini nel tritacarne gigante, all'angoletto il maiale vestito da suora che tenta di baciare un uomo, a sinistra il tizio legato con le corde dell'arpa, ...
    Tanti spunti di ragionamento, del tipo "chi ha aiutato il maiale a mettere il copricapo da suora"?
    Mi piacciono gli orologi flosci nei quadri di Dalì, le scale improbabile in quelli di Escher, ...

    Contro le transavanguardie poi non ho nulla, solo ritengo che il mio buco d'uscita dovrebbe sempre e solo rimanere un buco d'uscita, e mai un buco d'entrata. Tutto qui.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da Cholo
    Non è proprio quello che pensavo.
    Mi piacciono i quadri pieni di particolari. non so, il quadro di Bosch:
    Da una parte ci sono gli omini nel tritacarne gigante, all'angoletto il maiale vestito da suora che tenta di baciare un uomo, a sinistra il tizio legato con le corde dell'arpa, ...
    Tanti spunti di ragionamento, del tipo "chi ha aiutato il maiale a mettere il copricapo da suora"?
    Mi piacciono gli orologi flosci nei quadri di Dalì, le scale improbabile in quelli di Escher, ...

    Contro le transavanguardie poi non ho nulla, solo ritengo che il mio buco d'uscita dovrebbe sempre e solo rimanere un buco d'uscita, e mai un buco d'entrata. Tutto qui.
    http://www.allposters.com/-sp/The-Ga..._i2704686_.htm

    il "giardino delle delizie" di hieronymus bosch (da cui è ripresa l'immagine dell'uomo-albero)

    ce l'hanno anche su allposter

    hai voglia quanti ragionamenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.