PDA

Visualizza la versione completa : [no tecnnico] Su maps.google l'Argentina non c'...

mosquito70
11-02-2008, 13:04
Ma capita solo a me di non vedere la mappa dell'Argentina, su maps.google.com?

Quelli di google fanno gli scherzetti, cancellando tutte le indicazioni, a coloro che hanno intenzione di andare a visitare un determinato paese? :stordita:

Sono telepatici?

ps. comunque, davvero spettacolare l'opzione "territorio" sulle mappe. :unz:

the_hicher
11-02-2008, 13:16
mi pare che tutto il sudamerica sia mappato a capocchia, giusto brasile e cile e la parte costiera degli stati del nord si possono dire completi :bh:

mosquito70
11-02-2008, 14:04
Originariamente inviato da the_hicher
mi pare che tutto il sudamerica sia mappato a capocchia, giusto brasile e cile e la parte costiera degli stati del nord si possono dire completi :bh:

E perch questa cosa?

Sto dando un'occhiata ed effettivamente solo gli stati che hai indicato te, presentano dettagli abbastanza buoni, gli altri davvero scarsi.

Ma per l'Argentina non viene indicata nemmeno Buenos Aires!!! :oVVoVe:

mosquito70
11-02-2008, 14:09
Su google Earth, la situazione abbastanza diversa e "vedo" l'Argentina...

Ma non fanno riferimento alle stesse mappe? :bh:

djciko
11-02-2008, 14:54
Ho notato una cosa che negli ultimi secondi mi ha cambiato la vita. Maps al contrario si legge Spam.

Mems
11-02-2008, 14:56
Originariamente inviato da djciko
Ho notato una cosa che negli ultimi secondi mi ha cambiato la vita. Maps al contrario si legge Spam.
:oVVoVe:

DydBoy
11-02-2008, 14:58
Grazie a questo appunto di djciko ora possiamo passeggiare pi sicuri nei nostri quartieri e le nostre famiglie ne traggono beneficio.

djciko
11-02-2008, 15:01
Originariamente inviato da DydBoy
Grazie a questo appunto di djciko ora possiamo passeggiare pi sicuri nei nostri quartieri e le nostre famiglie ne traggono beneficio.

Beh, (noi) siamo in periodo di campagna elettorale :mame:

Brazonet
11-02-2008, 15:02
Originariamente inviato da djciko

http://www.illustratology.com/blog/uploaded_images/BuddyChrist-775668.jpg

psykopear
11-02-2008, 15:03
e
maps spam
al contrario si legge
maps spam

Loading