Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

disattivare windows genuine advantage

ciao ragazzi.qualche mese fa ho acquistato un fisso della hp con sistema operativo vista.mi dava molti problemi con kla connessione così ho deciso di formattarlo per passare ad xp.I problemi sono svaniti,ora posso andare su qualsiasi sito,tranne il fatto che mi compare sempre la stellina che dice che il software potrebbe essere contraffatto.In realtà già quando accendo il computer alla prima schermata iniziale di xp appare la notifica.Cosa posso fare??Ho preso pure delle patch,ma non danno i risultati sperati.Come si può disinstallare il tutto,senza acquistare sta cavolo di licenza a pagamento 141 euri?!...fatemi sapere.
    saluti

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: disattivare windows genuine advantage

Originariamente inviato da massivangh
    ciao ragazzi.qualche mese fa ho acquistato un fisso della hp con sistema operativo vista.mi dava molti problemi con kla connessione così ho deciso di formattarlo per passare ad xp.I problemi sono svaniti,ora posso andare su qualsiasi sito,tranne il fatto che mi compare sempre la stellina che dice che il software potrebbe essere contraffatto.In realtà già quando accendo il computer alla prima schermata iniziale di xp appare la notifica.Cosa posso fare??Ho preso pure delle patch,ma non danno i risultati sperati.Come si può disinstallare il tutto,senza acquistare sta cavolo di licenza a pagamento 141 euri?!...fatemi sapere.
    saluti
    ti segnala che hai installato una copia contraffatta di xp.

Oppure hai una licenza per XP?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    ciao

da quello che hai scritto credo che tu abbia una copia pirata di xp quindi mi spiace ma sul forum non si può parlare di materiale illegale
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

La stellina che sta sulla barra delle applicazioni mi dice:"il software potrebbe essere contraffatto",invece quando accendo o spengo il computer mi appare l'avviso di notifica il quale dice che la mia licenza non ha superato l'esame di convalida.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Nella discussione "Per le vittime del Genuine Advantage" postata dai moderatoti puoi trovare tutto quello che ti serve a disabilitare la notifica WGA. Clicca QUI.

Comunque come primo passo ti consiglio di disattivare gli aggiornamenti automatici!

Permessi di invio