Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Bannati da Adsens e posizionamento su google

    Ciao a tutti,


    google ha disattivato gli annunci adsense sul mio sito, volevo sapere se questo penalizza il posizionamento su Google. Ho notato che da quando gli annunci sono stati disattivati il
    mio sito ha perso posizioni su Google: può dipendere da
    Adsense?

    so che google rimescola le carte ogni tanto, ma il calo coincide proprio con il problema Adsense....

    Grazie a tutti anticipatamente

    Simmi

  2. #2
    dipende... Motivo per il quale ha disattivano adsense dal tuo sito?

  3. #3
    google ha mandato una mail dicendo che alcuni contenuti del sito non erano conformi al regolamento, ha indicato come modificarli, li ho modificati, ma dopo un po' i banner di adsense sono spariti senza una comunicazione ufficiale. Ho anche cercato di contattare il servizio clienti, ma non ho ricevuto risposta....

  4. #4
    Può essere che in contenuti siano visti, oltre che non conformi al regolamento di adsense, anche non conformi alle linee guida del motore di ricerca.

    Oppure potrebbe anche darsi che la modifica fatta per rientrare nella conformità del regolamento adsense abbia penalizzato il posizionamento naturale

  5. #5
    grazie mille x la tua risposta. proverò a fare ulteriori modifiche x vedere la situazione migliora

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.