Ciao Ragazzi,

questa volta non scrivo per chiedere una delle solite soluzioni a problemi che rigurdano codi e quant'altro... ma vorrei un consigli circa il modo miglio e più efficente per gestire una situazione per un progetto di sviluppo asp.net

Innanzi tutto starei creando un pannello per gestione gli eventi di un sito web, dunque un pannello che prevada una "finestra e riquadro" per ogni sezione, ovvero: una per l'inserimento di un nuovo evento, una per la modifica e una per l'eliminazione.

tutti questi "sottopannelli" ovviamente stanno in una pagine aspx con relativo file codebehind scritto in vb. Adesso, siccome ogni sottopannello sfrutta la stessa "finestra", ovver una label con titolo del "sottopannelo, es: inserimento nuovo evento, ecc..." quesa è uguale per tutti gli altri.

Come posso riutilizzare la stessa label con all'interno però i vari campi ecc... che cambiano in base alla richiesta dell'utente.

è meglio creare file diversi per ogni sezione es: nuovo_evento.aspx, elimina_evento.aspx, ecc...
oppure mettere tutto dentro un file aspx e cambiare il contenuto del sottopannello ad esempi con un istruzione "select case..." o che altro mi consigliate...??

quale sarebbe l'approccio più giusto? c'è da dire cha la "finestre" che dovrei riutilizzare ha anche un bottone di chiusura della stessa e potrebbe avere anche altre feature in futuro...

datemi un vostro parere, e spero di essere stato chiaro (... mhh.. mi sembra difficile...)

Grazie
a presto!