Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Difficoltà a modificare un template

Ciao a tutti,
    ho un problema.

Ho scaricato gratuitamente un template, ho modificate l'index e ok.

Ora ho creato delle copie dell'index per creare le altre categorie ma sorge un problema.

Devo spostare due elementi di una pagina più in basso, ma succede ciò: Mi si apre sempre il registro css e mi si chiede di salvare per apportare le modifiche.. ok, lo faccio ma la modifica viene apportata a TUTTE le pagine..
    Uso Dreamwaver.. Qualcuno saprebbe aiutarmi please?

Grazie,
    Mattia.

Utente bannato
    Devi creare un foglio di stile solo per quella pagina e modificare solo quello, va da se che se un foglio di stile è richiamato da tutte le pagine quando lo modifichi tutte le pagine ne risentono.

quindi:
    1 - fai le copie del template e non apportare modifiche ne al css ne al template se ti va bene così come è
    2 - se la pagina a cui devi fare modifiche ha il nome pippo.htm fai una copia del file .css con nome pippo.css e modifica solo quello

Ho creato una pagina che si chiama "Concorso.html".. Ho creato il foglio css chiamandolo "Concorso.css" ma niente... Se apro Concorso e cerco di modificarlo, mi modifica sempre il modello originale e non questo...

Utente bannato
    Il guaio è che tu vuoi che DW sappia quello che vuoi tu! Ma è imposibile che un software abbia un'itelligenza e sei tu che devi dirgli cosa fare.

In buona sostanza se con DW apri il file Concorso.html che al suo interno ha il richiamo al file CSS originale quando gli dici di cambiare i parametri del CSS va da se che lui cambia i parametri del CSS originale. Se vuoi che cambi i parametri del Concorso.css devi:

1 - Aprire Concorso.html.
    2 - nel richiamo tra <head></head> cambiare il nome del css originale con Concorso.css
    3 - Salvare il file Concorso.html
    4 - Chiudere la pagina concorso.html
    5 - Riaprire (in questo modo DW legge il file Concorso.css) la pagina concorso.html
    6 - A questo punto puoi fare le modifiche e DW modificherà Concorso.css

Non nominare le pagine con lettere maiuscole o accenti o spazi

ET CAPI!!

Gentilissimo e chiarissimo!

Permessi di invio