PDA

Visualizza la versione completa : contratto con lettera

yro
11-02-2008, 19:03
ma secondo voi in che asterisco di paese stiamo!!!!

ma come è possibile che quando sei lì che stai per firmare un contratto di lavoro il presunto futuro titolare di dice:"ok, ma se vuoi il contratto devi firmarmi di già anche la lettera di licenziamento (senza data) così se mi gira posso lasciarti a casa senza preavviso."

:nonlodire :nonlodire :nonlodire

lo so che non si dovrebbe dire ma che paese di polifosfato organico che è l'italia.

scusate lo sfogo... :(

miki.
11-02-2008, 19:04
da quel che sapevo, questo trucco non funziona piu' perche' servono i modelli prestampati per le dimissioni, che sono progressivi

iBat
11-02-2008, 19:05
c'è una nuova legge ( di un paio di mesi fa.. se ne parlava anche sul forum) che obbliga i datori di lavoro a usare dei moduli standard e balle simili appositamente per evitare questo malcostume. :master:

Druzya
11-02-2008, 19:06
gliela firmi come "babbo natale" e a posto cosi'.

rrobalzi
11-02-2008, 19:08
Originariamente inviato da Druzya
gliela firmi come "babbo natale" e a posto cosi'.

Oppure con l'altra mano, così la firma non è la tua. :D

Mame 2.0
11-02-2008, 19:24
Originariamente inviato da yro
ma secondo voi in che asterisco di paese stiamo!!!!

ma come è possibile che quando sei lì che stai per firmare un contratto di lavoro il presunto futuro titolare di dice:"ok, ma se vuoi il contratto devi firmarmi di già anche la lettera di licenziamento (senza data) così se mi gira posso lasciarti a casa senza preavviso."

:nonlodire :nonlodire :nonlodire

lo so che non si dovrebbe dire ma che paese di polifosfato organico che è l'italia.

scusate lo sfogo... :(

se ascoltassi meno le stronzate che dice il papa potresti bestemmiare.

Vedi, vedi te l'ho sempre detto io :D

chirichetto

Mame 2.0
11-02-2008, 19:25
Yro è stato chi so io a farti questa proposta?

Neptune
11-02-2008, 21:12
Vabbè ma firma falsa a parte io l'avrei mandato a cagare questo qui. Che serietà credi che abbia una persona del genere? Questo è il tizio che ogni mese ti deve dare lo stipendio, da uno del genere mi aspetterei ritardi di pagamento e menate del genere.

whitefox
11-02-2008, 21:15
Originariamente inviato da Neptune
Vabbè ma firma falsa a parte io l'avrei mandato a cagare questo qui. Che serietà credi che abbia una persona del genere? Questo è il tizio che ogni mese ti deve dare lo stipendio, da uno del genere mi aspetterei ritardi di pagamento e menate del genere.

Eh, santo cielo! Si inizia con il chiedere la lettera di licenziamento già firmata e si finisce con il rompere le scatole se arrivi in ritardo di tre minuti, signora mia!

Neptune
11-02-2008, 21:19
Originariamente inviato da whitefox
Eh, santo cielo! Si inizia con il chiedere la lettera di licenziamento già firmata e si finisce con il rompere le scatole se arrivi in ritardo di tre minuti, signora mia!

Rotture di scatole o meno vengo pagato puntualmente. Uno che invece esordisce dicendo chiedendoti la lettera di licenziamento significa che non ha tanto voglia di un rapporto lavorativo serio e quando meno te lo aspetti ti licenzierà.

Ah dimenticavo: Tornate all'asilo invece di mettere il naso negli affari dei grandi :madai!?:

Loading