Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: contratto con lettera

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916

    contratto con lettera

    ma secondo voi in che asterisco di paese stiamo!!!!

    ma come è possibile che quando sei lì che stai per firmare un contratto di lavoro il presunto futuro titolare di dice:"ok, ma se vuoi il contratto devi firmarmi di già anche la lettera di licenziamento (senza data) così se mi gira posso lasciarti a casa senza preavviso."



    lo so che non si dovrebbe dire ma che paese di polifosfato organico che è l'italia.




    scusate lo sfogo...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    da quel che sapevo, questo trucco non funziona piu' perche' servono i modelli prestampati per le dimissioni, che sono progressivi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    c'è una nuova legge ( di un paio di mesi fa.. se ne parlava anche sul forum) che obbliga i datori di lavoro a usare dei moduli standard e balle simili appositamente per evitare questo malcostume. :master:
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    gliela firmi come "babbo natale" e a posto cosi'.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    gliela firmi come "babbo natale" e a posto cosi'.
    Oppure con l'altra mano, così la firma non è la tua.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6

    Re: contratto con lettera

    Originariamente inviato da yro
    ma secondo voi in che asterisco di paese stiamo!!!!

    ma come è possibile che quando sei lì che stai per firmare un contratto di lavoro il presunto futuro titolare di dice:"ok, ma se vuoi il contratto devi firmarmi di già anche la lettera di licenziamento (senza data) così se mi gira posso lasciarti a casa senza preavviso."



    lo so che non si dovrebbe dire ma che paese di polifosfato organico che è l'italia.




    scusate lo sfogo...
    se ascoltassi meno le stronzate che dice il papa potresti bestemmiare.

    Vedi, vedi te l'ho sempre detto io

    chirichetto
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Yro è stato chi so io a farti questa proposta?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Vabbè ma firma falsa a parte io l'avrei mandato a cagare questo qui. Che serietà credi che abbia una persona del genere? Questo è il tizio che ogni mese ti deve dare lo stipendio, da uno del genere mi aspetterei ritardi di pagamento e menate del genere.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Originariamente inviato da Neptune
    Vabbè ma firma falsa a parte io l'avrei mandato a cagare questo qui. Che serietà credi che abbia una persona del genere? Questo è il tizio che ogni mese ti deve dare lo stipendio, da uno del genere mi aspetterei ritardi di pagamento e menate del genere.
    Eh, santo cielo! Si inizia con il chiedere la lettera di licenziamento già firmata e si finisce con il rompere le scatole se arrivi in ritardo di tre minuti, signora mia!

  10. #10
    Originariamente inviato da whitefox
    Eh, santo cielo! Si inizia con il chiedere la lettera di licenziamento già firmata e si finisce con il rompere le scatole se arrivi in ritardo di tre minuti, signora mia!
    Rotture di scatole o meno vengo pagato puntualmente. Uno che invece esordisce dicendo chiedendoti la lettera di licenziamento significa che non ha tanto voglia di un rapporto lavorativo serio e quando meno te lo aspetti ti licenzierà.

    Ah dimenticavo: Tornate all'asilo invece di mettere il naso negli affari dei grandi
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.