Salve, da ieri mi si presenta questo problema:apro il mio localhost e le pagine asp non vengono generate, nč aperte o quant'altro. Non viene generato alcun errore sul browser, ma in task manager noto che il processo inetinfo schizza a 50% di utilizzo del processore. Io attendo che esce qualcosa sul browser, ma niente. Le pagine html funzionano. Ho provato di tutto, disinstallato e reinstallato IIS, rimosso i .NET framowork (tutti e 3) e poi reinstallati, ma niente. Ho riavviato il PC minimo 20 volte. Non so + che fare. Su Registro avvisi di Windows a volte viene visualizzato un errore con COM+, ma nn so trovare la soluzione. Questo č l'errore che trovo in registro avvisi:

Le impostazioni delle autorizzazioni specifiche dell'applicazione non attribuiscono all'utente TABLET_PC\IWAM_TABLET_PC SID (S-1-5-21-697662092-2193723562-1174853748-1014) l'autorizzazione di Attivazione in modalitā Locale per l'applicazione server COM con CLSID
{0C0A3666-30C9-11D0-8F20-00805F2CD064}
. Per modificare tale autorizzazione di protezione, č possibile utilizzare lo strumento amministrativo Servizi componenti.

AIUTATEMI VOI!!!