Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Interbusiness su FAST

Interbusiness su FAST

Ho una ADSL con interbusiness Telecom

Gioco online a COD4 ed il mio ping è di 120-140

Molti hanno 50-70

Ho sentito che è possibile richiesta che la connessione venga impostata su FAST dal provider

Sapete dirmi se è fattibile e se si paga?????

Ciao e grazieeeeeeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Interesserebbe anche a me!
    Fatemi sapere!

Utente di HTML.it
    interbuisness è la versione per aziende vero ?
    se si sei fortunato xke dovrebbe bastarti una chiamata a 187 versione aziendale (che è un numero diverso ma dovresti trovarlo online) e richiedere l'attivazione in FAST che è contemplata per le versioni anziendali.

se interbuisness è la versione NORMALE non commerciale devi avere gran culo e conoscere qualch'uno all'interno di telecom per farti attivare il FAST da centrale tramite conoscenze!
    DAN

Ti

Originariamente inviato da dfacchin
    interbuisness è la versione per aziende vero ?
    se si sei fortunato xke dovrebbe bastarti una chiamata a 187 versione aziendale (che è un numero diverso ma dovresti trovarlo online) e richiedere l'attivazione in FAST che è contemplata per le versioni anziendali.

se interbuisness è la versione NORMALE non commerciale devi avere gran culo e conoscere qualch'uno all'interno di telecom per farti attivare il FAST da centrale tramite conoscenze!
    Ti spiego, la mia è al 100% aziendale.

Si tratta dalla ASL della mia ZONA.

La uso a casa perchè serve a mio padre per accedere da casa ai server dell'azienda

Il problema è che l'ADSL non risulta intestata a me, perchè è dell'azienda.

Cmq ora vedo come muovermi

Una INFO:
    Se viene attivata in FAST, ho dei problemi per tutto il resto o neanche mi accorgo???
    Tutto il resto intendo EMULE

Fammi sapere

Ciao e grazieeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it
    bhe se è aziendale nn hai problemi a passare in fast allora.

la modalità FAST sarebbe in realtà la linea come dovrebbe essere se non ci sono problemi particolari dovuti al ruomore(bassa qualità del doppino tel. e collegamenti vari) o dalla troppa distanza.

quindi se hai una linea buona non hai problemi in FAST, se hai una linea che un rapporto segnale/ruomore altro, il fast potrebbe farti perdere/corrompere dei pacchetti.

secondo me attivala, poi se noiti dei forti peggioramenti in generale, te la fai rimettere in INTERLEAVED. è un tuo diritto se hai una linea commerciale.

a si nota, per loro mettere FAST o no, NON COSTA NULLA! è solo politca di merd.. di telecom non attivare le linee in fast.

Praticaemnte se attivassero le linee gia in fast, ad alcuni potrebbe dare problemi per i motivi che ti ho già descritto. allora che fanno. non l'attivano a nessuno(per il residenziale) e se ne spattono la cholla!
    DAN

Ok

Come segnale dovrei essere pulito

Io non uso il cavo telefonico di casa, quando me l'ha installato mi hanno portato un nuovo cavo direttamente dalla centrale e SENZA interruzioni fino alla presa del router

Due cose:

1) sai per caso i tempi che ci vogliono per il passaggio??

2) il 187 è per privati, il numero che dovrei usare io??

Sto cercando ma non trovo niente, forse è il 191??

Ciao e grazieeeeeeeeeee

Utente di HTML.it
    i tempi sono nulli, nel senso che se chiamo dovrebbero farlo subito o da console operatore o via richiesta al centor non so con essattezza. cmq nn ti crea problemi, nn staccano la linea ne altro.

si credo che il numero sia il 191
    DAN

ok

Originariamente inviato da dfacchin
    i tempi sono nulli, nel senso che se chiamo dovrebbero farlo subito o da console operatore o via richiesta al centor non so con essattezza. cmq nn ti crea problemi, nn staccano la linea ne altro.

si credo che il numero sia il 191
    oggi provo, poi se ho problemi gli dico ti portarla di nuovo in INTERLEAVED

Utente di HTML.it

Re: Interbusiness su FAST

Originariamente inviato da marco.santilli
    Ho una ADSL con interbusiness Telecom
    Gioco online a COD4 ed il mio ping è di 120-140
    Molti hanno 50-70
    Ho sentito che è possibile richiesta che la connessione venga impostata su FAST dal provider
    Sapete dirmi se è fattibile e se si paga?????
    Ciao e grazieeeeeeeeeee
    Ciao io ho già fatto che stai chidendo circa un mesetto fa..... è tutto semplicissimo:

1) Telefona al 191 (io al contrario del 187 ho sempre trovato operatori competenti e bravi!!!)
    2) Chiedi il passaggio dalla modalità INTERLEAVED a quella in FAST
    3) Non costa nulla
    4) Nella navigazione io non ho trovato nessuna differenza
    5) A livello di ping invece ho migliorato la situazione in maniera notevole.... io per esempio utilizzo il voip per telefonare e il server del mio gestore voip con modalità INTERLEAVED lo pingavo a circa 70 ms adesso invece in modalità FAST sono sui 35-38 ms!!!
    6) A me hanno impiegato un solo giorno a fare il passaggio!! (Richiesta fatta il venerdì e il sabato ero già in fast!!)
    7) Se poi hai problemi ti fai ripassare in INTERLEAVED tanto è tutto gratis

Ciao e se vuoi sapere altro dimmi pure.

Aiuto

Aiutooooooo

Chiamo il 191 mi dice di chiamare il 187

Chiamo il 187 (giustamente) mi dice che il mio è aziendale e quindi di chiamare al 191

Chiamo il 191 opzione 3 mi dice di chiamare sempre al 191 però opzione "1", cosi parlo con la commerciale

Chiamo il 191 opzione "1" mi dice: "digitare PIN"....e dove Caxxo lo trovo il PIN, è una linea aziendale miga la gestisco io.......booooooo!!!!!!!!!!

Chiamo il numero verde che è 800333666, mi dice che loro gestiscono solo i guasti e per le variazioni, devo chiamare la commerciale.

Come madonna devo fa co sta linea.

Devono impostare un parametro col MOUSE, perchè tutti sti giri ed ancora niente??????

Sapete aiutarmi????

Permessi di invio