Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato
    Premessa: Ho Windows 2000 Server con Service Pack 2 e tutti gli aggiornamenti disponbli.

Problema :

Sul server è attivo anche il servizio ftp e do la disponibilità su rete interna di scaricare file agli utenti.
    Ora di tanto in tanto (anche troppo spesso) su file di grosse dimensioni il server dopo un tot di tempo risponde all'utente che effettua il download con un errore
    TEMPO ESAURITO PER L'OPERAZIONE
    e blocca la sessione FTP dell'utente.

Se io faccio un semplice ping da un'altra macchina verso l'indirizzo del server ....
    ....sorpresa il server non esiste
    ma dopo un po POF! eccolo di nuovo attivo e funzionante !

(Rete interna 100Mbit download da rete esterna tramite router ISDN)

Prima credevo fossero i timeout del servizio FTP ma niente!

Poi ho cambiato la scheda rete (adesso ho una 3COM attiva specifiva per server)!

Dopo ho pensato fosse la configurazione del server (e ho reinstallato tutto senza nessun altro applicativo tolto il sistema)

Ma adesso non so proprio dove sbattere la testa !

AIUTO ! ! ! !

Davide

Se ti può essere di aiuto, problemi legati alla rete li ho avuti anch'io dopo che ho installato il service pack 2, prova senza e vedi come va.

Ciao.
    Alex

Utente bannato

TELEFONO A MICROSOFT E GLI CHIEDO SE GLI AVANZA UNA COPIA DI LINUX ?

Ne ho gia' provate di tutti i colori

ho provato con e senza service pack

ho provato a non installare niente e farlo girare in configurazione originale con solo i servizi che mi servivano

ho provato a non installare i service pack ma fare gli aggiornamenti dal web microsoft singolarmente (non provateci ci ho messo una vita anche in adsl)

ho provato anche con la knowledge di microsoft

adesso rimanete solo Voi popolo , che di sicuro tutti assieme ne capite piu della microsoft !!!!!

AIUTO ! ! ! !

Permessi di invio