Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    Concorso Fotografico Mini

    Ciao a tutti, oggi mi sono imbattuta in un concorso fotografico indetto da Mini (quella delle macchinine piccoline ma carucce per intenderci )

    Non so se posso postare direttamente il link o se è contrario al regolamento del forum (aspetterò conferma dai moderatori ) cmq per il momento ve ne parla un po'... se ci dovessere essere qualcuno interessato fatemi sapere e vi posto tutte le informazioni necessarie...

    Cmq in pratica bisogna inviare 1 foto che abbia come tema "gli altri"... infatti il titolo della foto deve cominciare come "The Others......"
    Non credo abbiano voluto alludere al film, infatti mi sembra di capire che venga accettata qualsiasi tipo di interpretazione...

    Ah... per chi se lo stesse chiedendo.. il premio non è una Mini nuova

    Baci a tutti e fatemi sapere se vi interessa!

    Lunetta

  2. #2

  3. #3
    Devi postare una foto in mini.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di saut
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    21
    uno spam educato
    ti offro un bicchiere di idrochinone.

  5. #5
    Originariamente inviato da saut
    uno spam educato
    Pacatamente, cortesemente, spam.


    Plis. Visit. Auar. Sait. Plis. Participeit. Tu. Auar. Biutiful. Contest. Plis.


    Prenderemooohhhh i fuciliiiiiiihhh e faremooooohhh la rivoluzioneeeehhh per avereeeeehhh più spam


    E' GIUnta l'orA di comBATtere la magistraTUra ROssa CON la NOstra ARma: lo SPAM!

  6. #6
    ma mica c'avete lo spam nel cervello? io non lo vedo sto spam, sarà la cataratta

  7. #7

    per me non lo è

    vi dirò di più, che sia spam o meno a me la cosa interessa non poco. Se quindi verrà giudicata non spammosa come iniziativa pregherei la cara Lunetta (comincio a prendere confidenza ma giuro che non sto facendo il provolone) di dirci di più .Caraaaa, descrivi bene!!! Ormai il topic è pronto,non ci resta che conoscere vita morte e miracoli del concorso e a sto punto voglio sapere anche tu come intendi affrontare l'argomento tematico

  8. #8
    anche io sarei interessato
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9

    Re: Concorso Fotografico Mini

    Originariamente inviato da lunetta2008
    Ciao a tutti, oggi mi sono imbattuta in un concorso fotografico indetto da Mini (quella delle macchinine piccoline ma carucce per intenderci )

    Non so se posso postare direttamente il link o se è contrario al regolamento del forum (aspetterò conferma dai moderatori ) cmq per il momento ve ne parla un po'... se ci dovessere essere qualcuno interessato fatemi sapere e vi posto tutte le informazioni necessarie...

    Cmq in pratica bisogna inviare 1 foto che abbia come tema "gli altri"... infatti il titolo della foto deve cominciare come "The Others......"
    Non credo abbiano voluto alludere al film, infatti mi sembra di capire che venga accettata qualsiasi tipo di interpretazione...

    Ah... per chi se lo stesse chiedendo.. il premio non è una Mini nuova

    Baci a tutti e fatemi sapere se vi interessa!

    Lunetta

    vai davanti ad un carcere fai una foto ad una mano che spunta fuori e vincerai.
    tutti si commuovono davanti ad una mano che spunta fuori da una cella
    tutti, anche la mini

    Ah io no, infatti guido un espace che è 6 volte tanto
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10

    Re: Re: Concorso Fotografico Mini

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    vai davanti ad un carcere fai una foto ad una mano che spunta fuori e vincerai.
    tutti si commuovono davanti ad una mano che spunta fuori da una cella
    tutti, anche la mini

    Ah io no, infatti guido un espace che è 6 volte tanto
    Tipo questa?



    Oppure potrebbe andare in un qualsiasi paese del terzo mondo a fare un ritratto di una persona rugosa. Vincono sempre dei premi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.