PDA

Visualizza la versione completa : [PROGRAMMAZIONE TV] Che xxxxe!!!

Jarno
12-02-2008, 14:37
Non se ne può più!!!
almeno prima era solo la Rai a fare ste caxxate, ora anche Mediaset... vorrei scrivergli ma non esiste email sul loro sito

1. nessuna pubblicità che annunci inizi o variazioni di programmazione
2. scelta di orari assurdi

dopo Heros, dopo DragonBalls GT, Smalville, e tutto il resto, ora scopro a caso che hanno deciso di fare il giorno alle 14.30 in modo alternato "I Cavallieri dello Zodiaco" e "DragonBalls Z" ...ma sono stupidi!?!? poi a seconda della luna spostano l'orario a casaccio come gli pare di settimana in settimana...

accendere la TV è oggi come comprare un gratta e vinci

miki.
12-02-2008, 14:39
posso capire per Heros ma dai dragon ball e i cavalieri dello zodiaco. Cioe' io ricordo che i cavalieri dello zodiaco li davano quando andavo alle elementari! Diciamo che non sono piu' quei programmi da PRIMA VISIONE da pubblicizzare

LaJe
12-02-2008, 14:43
Potrebbero dare Nana o Trigun su Italia1 caxx :jam:

magnus
12-02-2008, 14:46
Originariamente inviato da LaJe
Potrebbero dare Nana

tutta tana?

Jarno
12-02-2008, 14:48
che siano prime visione o no, non cambia. Gli utenti hanno una loro vita da organizzare, e se la TV fa come gli pare, di certo non mi aiuta a rimare "fidelizzato" alla trasmissione.
Io smetto di seguire, e gli ascolti calano. E poi finisce che sopprimono le serie perchè non capiscono come mai c'è stato un calo di ascolto!!

LaJe
12-02-2008, 14:49
Originariamente inviato da magnus
tutta tana?

Quale delle due? :oVVoVe:

whitefox
12-02-2008, 14:50
Guarda, è già tanto che non diano Lady Oscar :D
Comunque si, in Italia il cambio di palinsesto a piacere è un'oscenità assurda. Negli altri paesi è vietato, mentre da noi è l'anima della televisione visti i costi di retribuzione della pubblicità.

Jarno
12-02-2008, 14:53
il risultato è che se ti piace un telefilm finisce per essere meglio cercarlo su youtube

ps: spero che il tutto non sia un modo per direzionare il mercato alla TV on demand :madai!?:

valuzza
12-02-2008, 14:56
la tv è il male

Jarno
12-02-2008, 15:00
Originariamente inviato da valuzza
la tv è il male
secondo me il male lo sono i "manager italiani". Nulla c'entra la TV ed il capitalismo...

Loading