Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    [PROGRAMMAZIONE TV] Che xxxxe!!!

    Non se ne può più!!!
    almeno prima era solo la Rai a fare ste caxxate, ora anche Mediaset... vorrei scrivergli ma non esiste email sul loro sito

    1. nessuna pubblicità che annunci inizi o variazioni di programmazione
    2. scelta di orari assurdi

    dopo Heros, dopo DragonBalls GT, Smalville, e tutto il resto, ora scopro a caso che hanno deciso di fare il giorno alle 14.30 in modo alternato "I Cavallieri dello Zodiaco" e "DragonBalls Z" ...ma sono stupidi!?!? poi a seconda della luna spostano l'orario a casaccio come gli pare di settimana in settimana...

    accendere la TV è oggi come comprare un gratta e vinci
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    posso capire per Heros ma dai dragon ball e i cavalieri dello zodiaco. Cioe' io ricordo che i cavalieri dello zodiaco li davano quando andavo alle elementari! Diciamo che non sono piu' quei programmi da PRIMA VISIONE da pubblicizzare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Potrebbero dare Nana o Trigun su Italia1 caxx
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Originariamente inviato da LaJe
    Potrebbero dare Nana
    tutta tana?

  5. #5
    che siano prime visione o no, non cambia. Gli utenti hanno una loro vita da organizzare, e se la TV fa come gli pare, di certo non mi aiuta a rimare "fidelizzato" alla trasmissione.
    Io smetto di seguire, e gli ascolti calano. E poi finisce che sopprimono le serie perchè non capiscono come mai c'è stato un calo di ascolto!!
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  6. #6
    Originariamente inviato da magnus
    tutta tana?

    Quale delle due? VVoVe:
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Guarda, è già tanto che non diano Lady Oscar
    Comunque si, in Italia il cambio di palinsesto a piacere è un'oscenità assurda. Negli altri paesi è vietato, mentre da noi è l'anima della televisione visti i costi di retribuzione della pubblicità.

  8. #8
    il risultato è che se ti piace un telefilm finisce per essere meglio cercarlo su youtube

    ps: spero che il tutto non sia un modo per direzionare il mercato alla TV on demand
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    la tv è il male
    ciao ciao... forse un giorno...

  10. #10
    Originariamente inviato da valuzza
    la tv è il male
    secondo me il male lo sono i "manager italiani". Nulla c'entra la TV ed il capitalismo...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.