Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: [Bah] 90 Day Jane

  1. #1

    [Bah] 90 Day Jane

    http://www.90dayjane.blogspot.com/

    I am going to kill myself in 90 days. What else should i say? This blog is not a cry for help or even to get attention. It's simply a public record of my last 90 days in existence. I'm not depressed and nothing extremely horrible has lead me to this decision. But, does it really have to? I mean, as an atheist I feel life has no greater purpose. My generation has had no great depression, no great war and our biggest obstacle is beating Halo 3. So, if I feel like saying "game over", why can't I? Anyway, I hope you enjoy my thoughts as the clock runs out. Also, if blogspot takes this down before i'm gone just go to www.90dayjane.com. Please don't attempt to "help" me. If you want to truly help, please send me ideas on how to do the deed. thx-Jane


    Suona come una via di mezzo tra un Palahniuk abbozzato e un decadentismo nichilista da due lire. A me pare un fake, ma qui in Italia già c'è stato qualcuno che annunciava di volersi suicidare e poi l'ha fatto. Anche se il commento di sottofondo che mi resta in testa è sempre "chi se ne frega?", mi viene da chiedere perchè "pubblicizzare" una cosa del genere.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  2. #2

    Re: [Bah] 90 Day Jane

    Originariamente inviato da Mr_White
    http://www.90dayjane.blogspot.com/
    Salta poi fuori che è un viral venuto male per pubblicizzare le lamette Gillette

    Ma alla fine si sono suicidati veramente i tanti tizi di splinder, blogspot etc.?

  3. #3

    Re: [Bah] 90 Day Jane

    Originariamente inviato da Mr_White

    Suona come una via di mezzo tra un Palahniuk abbozzato e un decadentismo nichilista da due lire. A me pare un fake, ma qui in Italia già c'è stato qualcuno che annunciava di volersi suicidare e poi l'ha fatto. Anche se il commento di sottofondo che mi resta in testa è sempre "chi se ne frega?", mi viene da chiedere perchè "pubblicizzare" una cosa del genere.
    primadipartire.qualcosa doveva essere il blog del tipo suicida italiano.


    Non parliamo di suicidi per carità.


    Tre dei miei vicini si sono suicidati.

  4. #4

    Re: Re: [Bah] 90 Day Jane

    Originariamente inviato da whitefox
    Ma alla fine si sono suicidati veramente i tanti tizi di splinder, blogspot etc.?
    Uno me lo ricordo sicuramente.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    Bah.
    Comunque prevedo una discussione molto lunga.
    Protagonisti: Druzya, Angioletto, Carnauser e LaJe

  6. #6

    Re: [Bah] 90 Day Jane

    Originariamente inviato da Mr_White
    Anche se il commento di sottofondo che mi resta in testa è sempre "chi se ne frega?", mi viene da chiedere perchè "pubblicizzare" una cosa del genere.

    esibizionismo

    lo stesso che spinge a buttarsi sotto la metro nell'ora di punta o impiccarsi in casa della fidanzata
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    Originariamente inviato da whitefox
    Bah.
    Comunque prevedo una discussione molto lunga.
    Protagonisti: Druzya, Angioletto, Carnauser e LaJe

    Cosa centro io a parte l'invidia per il fisico della signorina? (ma non per il seno )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Originariamente inviato da LaJe
    Cosa centro io a parte l'invidia per il fisico della signorina? (ma non per il seno )
    Ricapitoliamo il nesso mentale di Whitefox:
    Druzya ha già partecipato a discussioni simili, di conseguenza probabilmente ci entrerà.
    La nemesi di Druzya è Angioletto, di conseguenza sarà attirato per forza opposta nel thread.
    Carnauser ha la sensibilità di un pachiderma, quindi se c'è la possibilità di spararla grossa citando Darwin lo farà.
    Infine ci voleva una ragazza e visto che ultimamente Druzya e LaJè chiacchierano sul forum ho pensato a te

  9. #9

    Re: [Bah] 90 Day Jane

    Originariamente inviato da Mr_White
    Anche se il commento di sottofondo che mi resta in testa è sempre "chi se ne frega?", mi viene da chiedere perchè "pubblicizzare" una cosa del genere.
    C'è ovviamente dell'esibizionismo, la voglia di avere un attimo di notorietà, morire per morire preferisce farlo più avanti ad avere quel momento di notorietà.

  10. #10
    ahaha volevo fare una cosa del genere per fare uno scherzo
    ma poi ho pensato che magari era un reato di qualche tipo :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.