Salve,
tutto ad un tratto , mentre sono connesso con windows live messenger, si apre questa pop up
qualcuno sa di che cosa si tratta?
virus?
Salve,
tutto ad un tratto , mentre sono connesso con windows live messenger, si apre questa pop up
qualcuno sa di che cosa si tratta?
virus?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
allora quando accedo ad alcune cartelle, in particolare
Documenti
Document e Setting mi compare la schemrata che vedete
penso sia un virus ma non ne sono certo. l'unica cosa certa è che mi sta snervando![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
chiudete riapro in sicurezza
sembra la schermata di connessione di windows messenger (è diverso da windows live messenger: l vedi nell'immagine. E' preinstallato in windows)
per prima cosa ti consiglio quindi di provare a disabilitare un'eventuale esecuzione automatica del programma, usando le opzioni (Start>Programmi>Windows Messenger>Strumenti>Opzioni>scheda "Preferenze">disabilita la prima casella) o l'utilità di configurazione di sistema (Start>Esegui>scrivi msconfig>vai nella scheda avvio>disabilita la casella di messenger>conferma)
inoltre, ti consiglio di usare LiveKill Clean Messenger o MSNfix. infine, una bella scansione antispyware e antivirus non farebbe male, ma forse l'hai già fatta.
Chi non ha mai avuto un problema con Windows Vista, scagli la prima pietra.
ovviamente non si tratta del vecchio messenger disabilitato da secoli sul mio pc. il problema è un altro. anche perchè non mi risulti che il vecchio messenger si avviasse in automatico quando si entrava nella cartella documenti
![]()